|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
La temperatura è buona della CPU???
Raga ho montato un AMD 2000+ a un mio amico e questa bella CPU leggermente overclocata a riposo e semiriposo arriva fino a 52/53 allora ho smontato un lat del case e le temp. sono arrivate max 47/48.
Il mio VERO problema è questo: voglio misurare le temp. della CPU sotto sforzo il + possibile. Come faccio? esiste qualche programma che mi permette di fare questo test? ringrazio a tutti che mi daranno un aiuto
|
|
|
#2 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Apr 2001
|
Re: La temperatura è buona della CPU???
Quote:
o usi programmi di TEST per la CPU www.google.it oppure stai mezz'ora nel bios a guardare la temperatura |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Io ho provato a mettere un ghiaccio da freezer (quelli per borsa frigo) opportunamente impermeabilizzato sopra il case per aiutare lo smaltimento del calore
E' una tecnica che garantisce qualche risultato?
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Registered User
Iscritto dal: Apr 2001
|
sopra il case non serve a nulla....
al massimo sopra al dissipatore ma farebbe condensa e durerebbe troppo poco.. Usate i metodi normali che bastano ed avanzano |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:27.