|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
quale mb mi consigliate fra queste??
Finalmente ho deciso di cambiare pc, ma quale mb fra queste devo prendere?:
msi kt3 ultra2-r (Scheda madre Socket A Via KT333 Bus=333MHz 3xDDR333 ATA133 Audio 6 canali, raid) epox 8ka3+ (Scheda madre Socket A Via KT333 Bus=333MHz 3xDDR333 ATA133 RAID Audio 6 canali) Le specifiche sono simili. Nelle recensioni che ho letto sembra + veloce la msi ma viene consigliata la epox. premettendo che non sono un gran overclokhers e mi interessa principalmete non avere grossi problemi con un xp 1800+ o 2000+(devo ancora decidermi), quale mi consigliate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
la gigabyte che di problei non ne da.....mi sa che è la piu stabile....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
nessun altro consiglio??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Sono tutte e 2 delle ottime motherboards, ma vista la mia esperienza ti suggerisco Epox, ce l'ho e mi trovo da Dio...a differenza della MSI secondo me ha di bello il Display onboard che ti indica se ci sono anomalie di funzionamento con dei codici numerici. Ho sperimentato l'assistenza via mail e devo dire che è ottima....
Tieni presente infine che la maggior parte dei siti che hanno testato processori di ultima generazione, lo hanno fatto soprattutto su Schede Epox 8k3a+, che sia una coincidenza?? ![]() ![]() Ciao... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Poggio Mirteto (RI)
|
tra le due ti consiglio la epox: tanti ne sono soddisfatti.
cmq ti dico che io ho una ASUS a7v333 con un xp 2000+ e mi va tutto alla grande, non mi ha mai dato un problema e se ce ne sono quando accendi il computer te lo dice a voce, carino no?! a parte le cavolate, io mi ci sono e mi ci trovo benissimo |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ok, convinto vada per la epox (anche se costa 20 euri in +).
Toglietemi una curiosità, qualche tempo fa leggevo che amd non avrebbe + prodotto (da giugno) xp con tech. a 0.15 ma solo a 0.13 e con core Thoroughbred anche per le "basse frequenze", si trovano xp sotto i 2200+ con core Thoroughbred?? e se si, dove?? ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Quote:
Comunque tieni presente che il processo produttivo di AMD prima dei 0.13 micron, era 0.18 e non 0.15.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Tra le due? Sicuramente la Epox 8k5a2+ (nota bene la sigla), dove l'ho presa io costa uguale alla Msi, meno della Epox che citi tu (e non so il motivo) ed è più nuova.
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Taranto .................... ............ \ | / ................ ........... ( 5 5 ) ................... .----- SC - (I) - OC ----.
|
... ehm!?
Quote:
![]() ... dove l'hai presa tu? ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Da funcomputer. Costano entrambe 133€ (circa).
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Taranto .................... ............ \ | / ................ ........... ( 5 5 ) ................... .----- SC - (I) - OC ----.
|
![]() :o ... grazie! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:30.