|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Udine
|
Acquisto Hard Disk
sto per acquistare un nuovo HD. sono indeciso tra un paio di modelli: l'ibm, il WD e il seagate. lo prendo da 120Gb. volevo solo sapere se l'ibm ha ancora problemi di affidabilità, poichè sono più propenso a prenderlo di questa marca, viste le prestazioni.
vi ringrazio per i consigli che mi darete! ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Io vi capisco tutti quanti, quando fate queste domande, ma come ho già risposto a qualcun altro: è una scommessa
![]() Purtroppo nessuno, con un minimo di coscienza, ti potrà dire con sicurezza "prendi questo che vai sul sicuro" |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Grazie della risposta! comprendo che ogni pezzo può essere difettoso di suo. quindi prenderò l'ibm come ho sempre pensato di fare!
ciao e grazie ancora! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Città: PATAVIUM
|
io ti consiglio caldamente di non farlo domani mattina tornrrò dal rivenditore e glielo sbatterò sul banco per la terza volta da febbraio gli altri 2 modelli non so se siano migliori
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Per esperienza personale (o sfiga personale) posso dirti: gli IBM hanno più probabilità di sfasciarsi... e lascia stare pure gli Hitatchi che in pratica hanno la stessa tecnologia IBM (gli ultimi) perchè la IBM ha venduto la divisione HDD ad Hitatchi appunto... beh se ho detto qualcosa di sbagliato accetto correzzioni.
1) Corsair 275r Airflow » Corsair RM650 » AMD Ryzen 7 3700x » ASUS Pro WS X570 Ace » 2x16GB DDR4 Corsair Vengeance Pro 3200 » Aorus GTX 1080Ti 11GB » Samsung 970 Evo Plus 1TB + Crucial SSD MX500 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Mode Sonnet w/ Alpaca v2 e NK Cherry Industrial Keys » 2 x Acer Predator XB271HU 2) iPhone 15 Pro 256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ok ora sono in dubbio! proviamo a cambiare domanda: se doveste acquistare un HD da 120 giga, quale prendereste? diciamo che oltre all'affidabilità ricerco il tempo di accesso visto che lavorerebbe in UDMA 66 poichè la scheda non è ATA 100, quindi le prestazioni assolute sono pressochè irrilevanti!
grazie ancora! ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:24.