|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
Cellulari : Colori o Blu ?
Secondo voi, in un cellulare, è importante avere il display a colori o magari è ok pure quell o blù ?
Secondo mè. è meglio il blù anche perchè COMUNQUE un cellula a colori costa almeno 150 euro in più ! Che ne pensate ? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Per me il display a colori e' perfettamente inutile.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
blu è sicuramente + riposante e nitido..
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
...finalmente qualcuno che la pensa come me !
Aggiungo che , personalmemte, concepisco il display a colori SOLO SE si usa il cellula per GIOCARE : siccome però questo per me non ha senso...ecco che sono ancora più convinto che il colore è una pura e semplice azione commerciale : stì costruttori nun sanno più che 'nventasse per vendere i cellulari. Attualmente, quando uno compra il cellualre, anzichè guardare alla Rx e Tx , guarda "quanti colori ha" , se c'è "la fotocamera", se e quanti "giochi" ci sono e ...amenità simili.... Mi spiace, ma io non ci stò ! (ed è vero che col blu i caratteri sono più nitidi e riposanti) |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
tutta la vita colorato, dopo aver provato svariati cellulari son troppo soddisfatto del mio 6510 con display blu, elegante, chiaro e stupendooo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:05.