|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
winXP non entra su WinME
Premesso: Ho fatto un giro su tutti i post ma non ho trovato risposta.
Ora, Ho collegato direttamente con cavo incrociato due PC che hanno scheda di rete 10/100 con i suddetti s.o. Mentre il pc con WinMe entra tranquillamente sull'altro, quello con WinXP, al 99 per cento dei casi, appena clicco sulla rete oppure su una cartella dell'altro PC, si blocca......e mi costringe sempre a chiudere l'applicazione. Non appena chiudo l'applicazione, scompare pure la barra delle applicazioni sotto e rimane a macinare senza far capire che succede. Qualcuno ha consigli in merito ??? THX |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Veronizzamelo
|
e nell'1% dei casi invece che fa?
![]() |
#3 |
Member
|
1 per cento
l'uno per cento dei casi, effettua correttamente la connessione, consentendo di trasferire file. Ma il gioco dura poco.......infatti si blocca anche questa volta........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Veronizzamelo
|
... mmm ... Io proporrei una reinstallazione del s.o. Cmq prima attendi altre risposte
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
Problema insolito! Di solito si verifica il contrario.....
![]() E da Me la connessione va bene, sempre? Che protocolli hai installato?
![]() |
#6 |
Member
|
il s.o. di winME è appena istallato.
Anche da winME ogni tanto si impianta....e quando succede bisogna proprio riavviare. L'installazione la faccio con la procedura di creazione dischetto che effettua in automatico WINXP. Per quanto riguarda i protocolli, ho istallato in entrambi i pc il CLIENT per reti microsoft ed il TCP/IP. Grazie per la collaborazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
Primo errore: mai usare i dischetti creati da XP!
Meglio fare a mano! ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:53.