|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Genova
|
ciao raga un consiglio
Allora visto che ho un po di ventole da gestire
Ancora una cosa ma il display nn è che lo vandono anche blu? ho visto un mod del per far diventare blu su un sito ma mi cago in mano a saldare i led cosi piccoli vi prego aiutatemi secondo voi è valido? o no?vale tutto quello che costa? si possono diminuire le velocita delle ventole? Graaaaaxieeeee |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: provincia di Genova
|
Manda un pvt a capoz... Lui può farti un display e anche un fun bus per controllare le ventole...
Del Digital Doc 5 non saprei cosa dire comunque dicono sia un buon oggettino... Hai montato poi la Wood?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
siii
ciao Ho montato la wood e appena mi arriva il caevetto della macchina digitale posto due foto
ho visto i lavori di capoz e sono veramente molto belli, solo mi interessava il dd5per un fatto di estetica d'insieme cmq grazie della risposta |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma (Bora Bora)
|
hmm
Guarda, bellino è bellino, però devi avere un sistema che lo giustifichi, nel senso che se hai due ventole sul case e vuoi monitorare le temperaturre di cpu e mobo, cosa te ne fai di un apparecchio che controlla fino ad 8 ventole e altrettante temperature?
Qui trovi un pò di info... Digital Doc 5 Ciauz
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Grande sei un grande
grazie strasera ci guardo bene ciaooo
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: provincia di Genova
|
Re: siii
Quote:
Penso che prossimamente andrò a comprare anch'io la wood dove mi avevi detto. Poi ho in mente un progettino di case niente male. Credo che per cambiare il colore del display del DD5 bisogna acquistare dei led SMD che costano un botto (sono quelli che si usano pure sui cellulare).
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:15.