|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://greenmove.hwupgrade.it/news/...he_145816.html
Allo stand di Can-Am spiccano ancora le nuove moto elettriche Pulse e Origin, che hanno un nuovo prezzo più accessibile Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
145km di autonomia teorica. 100km se va bene. Usabili solo per andare a fare aperitivo al baretto sotto casa con gli altri radical chic.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2021
|
Per voi che sostenete questa sciocca tesi non esiste nessuna via di mezzo tra il bar e i giri da mille mila km. Tipo pendolare 40 km andata e 40 km ritorno?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Tutti i motociclisti che conosco fanno giri piu' lunghi, di solito sui 200-300km in giornata. Il punto e' che con una moto termica posso fare anche i giretti da 40km andata e 40km ritorno. Ma posso fare anche il giro lungo quando ne ho voglia. E' assolutamente limitante prendere una moto con cui fare solo 80km in giornata. Vedremo come rispondera' il mercato, alla fine l'unico fattore che conta.
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
E chissà come mai in italia non le comprano. "sciocca" tesi
Promemoria: nel 2023 rottamare brum brum e comprare EV perchè i prezzi continueranno a scendere Promemoria 2: I camion elettrici fra pochi anni saranno migliori di quelli tradizionali, e nel 2030 saranno il 99,5% delle vendite Tesla Model Y auto del passato a 90kmh in prima corsia. Dacia Sandero auto dell'anno 2024.™ Le ormai leggendarie balle sugli incendi. E la SveziaH. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
tanto per capirci con quell'autonomia faccio metà del giretto di controllo che faccio di infilata per vedere se tutto è apposto (bg-san marco-morbegno a/r) altro che uso normale, non servono mille mila km di autonomia ma siamo seri un giro corto da mezza giornata senza sbattimenti sono per me almeno 120km (bg-bellagio) quando non il doppio (bg-tremosine) e si parla di giretti corti altrimenti i km raddoppiano tranquillamente oggigiorno i giri in moto easy che faccio sono tranquillamente sui 400 km al giorno ma da giovane ne facevo pure il doppio (tornando a pezzi dopo un sella ronda in giornata) ma ancora adesso almeno un paio di volte l'anno mi faccio una tirata in poco più di mezza giornata bg-gavia-stelvio-mortirolo partendo verso le 6 e tornando prima delle 15 con circa 550km a memoria e queste sono percorrenze da utente normale pantofolaio con una naked figuriamoci i veri globetrotter con i vari 1441, k1600gs, dove i chilometri che macino io in giornata li fanno prima dell'aperitivo se uno deve comprare un mezzo per il solo commuting si prende uno scooter che è mille volte più comodo
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:06.