|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistem...se_145121.html
Microsoft ha rilasciato un aggiornamento straordinario denominato KB5070773 per risolvere un malfunzionamento che impediva il funzionamento di tastiere e mouse USB nell'ambiente di ripristino di Windows 11 versioni 24H2 e 25H2 Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Fatemi sapere se funziona e se non incasina altro.
Io aspetto. Aspetto il prossimo patch day, quello di novembre. Per questo mese ho dato. Grazie. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Ma chi è che usa WRE?
Nella mi azienda con 10000 postazioni Windows non ha mai dato problemi, zero, ma proprio mai, e quindi non mi è mai capitato di dover intervenire con WRE, quindi mai visto questo baco, MAI. E riguardo al baco dell'indirizzamento localhost, qui nessuno usa un solo programma di sviluppo o usa quelle robe inutili di database SQL, facciamo tutto con Edge e notepad, quindi anche lì, ZERO PROBLEMI. Ma che volete capire voi che usate male l'OS, a me qui mi pagano per grattarmi la panza mentre tutto funziona sempre perfettamente. Riesco anche ad monitorare la produzione dell'impianto fotovoltaico che mi sono costruito con i vostri soldi e con cui arrotondo la paghetta mensile. Se non lo sai, sallo e diventa furbo come me!
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Proprio un'ora e mezza fa in un centro dell'azienda dove lavoro è andata via la corrente per 1 secondo, 2 pc (fissi) su 3 in schermata di ripristino con periferiche di input non funzionanti...
![]() Poi tenendo staccata la corrente e cavo di rete per 10 secondi li ha fatti partire normalmente, cmq bei momenti.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2019
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Meglio aspettare che gli altri facciano da cavia... |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Io ho degli amici che hanno dei clienti con 100.000.000 di postazioni ognuno, e nessuno ha mai avuto un problema con Windows fin dagli anni '60
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
Promemoria: nel 2023 rottamare brum brum e comprare EV perchè i prezzi continueranno a scendere Promemoria 2: I camion elettrici fra pochi anni saranno migliori di quelli tradizionali, e nel 2030 saranno il 99,5% delle vendite Tesla Model Y auto del passato a 90kmh in prima corsia. Dacia Sandero auto dell'anno 2024.™ Le ormai leggendarie balle sugli incendi. E la SveziaH. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() (c'è tutto il film) |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Passato, Presente e Futuro
|
Adesso manca il ripristino del riconoscimento delle tastiere MIDI collegate tramite USB.
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
confesso di aver trovato estremamente interessante la discussione che avete sviluppato
Si colgono peraltro velatamente riferimenti a persone , poco gentile per come la vedo ..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:38.

, poco gentile per come la vedo ..