Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Abbiamo provato il nuovo HUAWEI Pura 80 Pro. Parliamo di uno smartphone che è un vero capolavoro di fotografia mobile, grazie ad un comparto completo in tutto e per tutto, In questa colorazione ci è piaciuto molto, ma i limiti hardware e software, seppur in netto miglioramento, ci sono ancora. Ma HUAWEI ha fatto davvero passi da gigante per questa nuova serie Pura 80. Buona anche l'autonomia e soprattutto la ricarica rapida sia cablata che wireless, velocissima.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-10-2025, 11:51   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistem...se_145121.html

Microsoft ha rilasciato un aggiornamento straordinario denominato KB5070773 per risolvere un malfunzionamento che impediva il funzionamento di tastiere e mouse USB nell'ambiente di ripristino di Windows 11 versioni 24H2 e 25H2

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2025, 11:58   #2
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Fatemi sapere se funziona e se non incasina altro.

Io aspetto.

Aspetto il prossimo patch day, quello di novembre.

Per questo mese ho dato. Grazie.
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2025, 12:35   #3
CrapaDiLegno
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Ma chi è che usa WRE?
Nella mi azienda con 10000 postazioni Windows non ha mai dato problemi, zero, ma proprio mai, e quindi non mi è mai capitato di dover intervenire con WRE, quindi mai visto questo baco, MAI.
E riguardo al baco dell'indirizzamento localhost, qui nessuno usa un solo programma di sviluppo o usa quelle robe inutili di database SQL, facciamo tutto con Edge e notepad, quindi anche lì, ZERO PROBLEMI.
Ma che volete capire voi che usate male l'OS, a me qui mi pagano per grattarmi la panza mentre tutto funziona sempre perfettamente. Riesco anche ad monitorare la produzione dell'impianto fotovoltaico che mi sono costruito con i vostri soldi e con cui arrotondo la paghetta mensile.
Se non lo sai, sallo e diventa furbo come me!
CrapaDiLegno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2025, 12:46   #4
yeppala
Senior Member

L'Avatar di yeppala

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Fatemi sapere se funziona e se non incasina altro.

Io aspetto.

Aspetto il prossimo patch day, quello di novembre.

Per questo mese ho dato. Grazie.
Ti conviene fiondarti subito ad installarlo perchè se disgraziatamente in questi giorni hai bisogno di accedere all'ambiente di ripristino (WinRE), rimani fregato perchè non funzionano nè mouse e nè tastiera quindi non puoi fare nulla
yeppala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2025, 12:59   #5
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Proprio un'ora e mezza fa in un centro dell'azienda dove lavoro è andata via la corrente per 1 secondo, 2 pc (fissi) su 3 in schermata di ripristino con periferiche di input non funzionanti...
Poi tenendo staccata la corrente e cavo di rete per 10 secondi li ha fatti partire normalmente, cmq bei momenti.
Old 21-10-2025, 13:28   #6
Mars95
Senior Member

L'Avatar di Mars95

Iscritto dal: Nov 2019
Microsoft con gli aggiornamenti di windows 11

https://www.youtube.com/watch?v=LrQUPJwQFbs

Mars95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2025, 13:34   #7
marcram
Senior Member

L'Avatar di marcram

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da yeppala Guarda i messaggi
Ti conviene fiondarti subito ad installarlo perchè se disgraziatamente in questi giorni hai bisogno di accedere all'ambiente di ripristino (WinRE), rimani fregato perchè non funzionano nè mouse e nè tastiera quindi non puoi fare nulla
Il discorso è: se il nuovo aggiornamento dovesse causare qualcosa di peggiore?
Meglio aspettare che gli altri facciano da cavia...
marcram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2025, 13:47   #8
aqua84
Senior Member

L'Avatar di aqua84

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da CrapaDiLegno Guarda i messaggi
Ma chi è che usa WRE?
Nella mi azienda con 10000 postazioni Windows non ha mai dato problemi, zero, ma proprio mai, e quindi non mi è mai capitato di dover intervenire con WRE, quindi mai visto questo baco, MAI.
E riguardo al baco dell'indirizzamento localhost, qui nessuno usa un solo programma di sviluppo o usa quelle robe inutili di database SQL, facciamo tutto con Edge e notepad, quindi anche lì, ZERO PROBLEMI.
Ma che volete capire voi che usate male l'OS, a me qui mi pagano per grattarmi la panza mentre tutto funziona sempre perfettamente. Riesco anche ad monitorare la produzione dell'impianto fotovoltaico che mi sono costruito con i vostri soldi e con cui arrotondo la paghetta mensile.
Se non lo sai, sallo e diventa furbo come me!
Solo 10000 postazioni?

Io ho degli amici che hanno dei clienti con 100.000.000 di postazioni ognuno, e nessuno ha mai avuto un problema con Windows fin dagli anni '60
Old 21-10-2025, 13:52   #9
barzokk
Senior Member

L'Avatar di barzokk

Iscritto dal: May 2012
Quote:
Originariamente inviato da aqua84 Guarda i messaggi
Solo 10000 postazioni?

Io ho degli amici che hanno dei clienti con 100.000.000 di postazioni ognuno, e nessuno ha mai avuto un problema con Windows fin dagli anni '60
io credo più nella tua affermazione che in quella di Crapadilegno
barzokk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2025, 14:38   #10
CrapaDiLegno
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da aqua84 Guarda i messaggi
Solo 10000 postazioni?

E non so se sono proprio 10000, sai, non ho molta dimestichezza con i numeri, mi hanno fatto vedere quanti erano facendo un mucchietto di canne spezzate mentre dicevano molte volte mille e uno, molte volte mille e 2...
Old 21-10-2025, 14:43   #11
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Quote:
E non so se sono proprio 10000, sai, non ho molta dimestichezza con i numeri, mi hanno fatto vedere quanti erano facendo un mucchietto di canne spezzate mentre dicevano molte volte mille e uno, molte volte mille e 2...
ATTTTTTIIIILAAAAAAAAAA ? Sei tu ?????
Old 21-10-2025, 14:56   #12
CrapaDiLegno
Senior Member

Quote:
ATTTTTTIIIILAAAAAAAAAA ? Sei tu ?????

Ho cercato lo spezzone su Internet, ma non l'ho trovato.
Old 21-10-2025, 15:00   #13
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Quote:

Ho cercato lo spezzone su Internet, ma non l'ho trovato.
Io si ma mica lo so è consentito postare link a da1lymot1on !

(c'è tutto il film)
Old 21-10-2025, 15:07   #14
CrapaDiLegno
Senior Member

Quote:
Io si ma mica lo so è consentito postare link a da1lymot1on !

(c'è tutto il film)
Sì, tutto il film ho visto che c'è ma non saprei come puntare ad un momento esatto (tipo 34'21").
Old 21-10-2025, 16:01   #15
corgiov
Senior Member

L'Avatar di corgiov

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Passato, Presente e Futuro
Adesso manca il ripristino del riconoscimento delle tastiere MIDI collegate tramite USB.
Old 22-10-2025, 12:06   #16
LL1
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2015
confesso di aver trovato estremamente interessante la discussione che avete sviluppato , un thread in vacca dall'istante...0??
Si colgono peraltro velatamente riferimenti a persone , poco gentile per come la vedo ..
LL1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
iPhone Fold sempre più vicino: fo...
Soundbar Samsung da 150W con subwoofer i...
Tensione tra Nexperia e la controllata c...
Samsung e il futuro della smart cleaning...
Tinder: ecco come userà l'IA (e l...
Oltre 55.000 dollari solo per il raffred...
Microsoft e tecnologia immorale: i dipen...
Come stanno andando Fastweb e Vodafone d...
Huawei presenta i nuovi eKit: soluzioni ...
Rockstar spiega i licenziamenti degli sv...
Il "concert phone" definitivo ...
Nintendo punta sul cinema: dopo Mario, a...
Insta360 X4 Air in prova: registra a 360...
PlayStation Portal: arriva lo Streaming ...
iPad Air 13'' (M2) in offerta: sconto di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian