|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...ld_145020.html
Gli iPhone 17 Pro/Pro Max con colorazione arancione sono soggetti a un cambio di tonalità della scocca, almeno in alcune unità, che trasforma il colore dello smartphone rendendolo simile al Rose Gold Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
penso sia l'iPhone più brutto mai uscito dal 2007
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
Città: Hardware Upgrade
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Si, fa veramente, ma veramente cagare. Resta brutto persino con una cover
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2017
|
E fin qui non ci piove, anche se vogliamo tirare fuori la storia del "il bello è un concetto soggettivo e non oggettivo" da qualunque lato guardi questo dispositivo il risultato non cambia, è il più brutto Iphone di sempre....
Ma la cosa più grave, e ancora di più inaccettabile per un dispositivo di questo brand che ha sempre fatto della "qualità" dei suoi prodotti un vanto e un valore aggiunto rispetto a tutti gli altri brand concorrenti, è che questo fatto sia accaduto insieme al discorso graffi, certo poi come al solito ci sarà la scusa secondo cui è "solo un lotto" ma non giustifica assolutamente l'accaduto, non su dispositivi di quel prezzo, pollice decisamente verso ad Apple... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
E fin qui non ci piove, anche se vogliamo tirare fuori la storia del "il bello è un concetto soggettivo e non oggettivo" da qualunque lato guardi questo dispositivo il risultato non cambia, è il più brutto Iphone di sempre....
Ma la cosa più grave, e ancora di più inaccettabile per un dispositivo di questo brand che ha sempre fatto della "qualità" dei suoi prodotti un vanto e un valore aggiunto rispetto a tutti gli altri brand concorrenti, è che questo fatto sia accaduto insieme al discorso graffi, certo poi come al solito ci sarà la scusa secondo cui è "solo un lotto" ma non giustifica assolutamente l'accaduto, non su dispositivi di quel prezzo, pollice decisamente verso ad Apple... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
E' ovviamente una feature!
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
sempre più ridicoli
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Tutti i santi anni si parla che l'iPhone nuovo farà schifo, poi esce veramente e tutti lo adorano.
E spesso ho fatto così anch'io. Ma stavolta no. Il nuovo iPhone (linea PRO), è veramente bizzarro.
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Per fortuna che il prossimo anno come top di gamma Apple farà uno Z Fold Samsung rimarchiato
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:56.