|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Catania
|
[CT+SS] Notebook MSI Modern 14 I3 1115G4-RAM8GB-SSD256GB
Vendo portatile MSI Modern 14, codice modello "Modern 14 B11MOU-664IT", processore i3 1115 g4, ram 8GB, ssd 256GB, schermo 14'' FHD 1920x1080.
Il computer è stato acquistato a marzo del 2022 ed è stato usato fino a fine 2023. Dal 2024 (come si vede dalle foto che è praticamente pari al nuovo) non l'ho più utilizzato in quanto non essendo più fuori sede, ho utilizzato nuovamente il mio pc fisso. L'ho acceso saltuariamente per evitare che la batteria si guastasse e per gli aggiornamenti di windows. Solo adesso, per mancanza di tempo e voglia mi sono deciso di metterlo in vendita. Tutto è perfettamente funzionante (tastiera, touchpad, porte usb, display, webcam, etc), nessun guasto o difetto, nessun graffio/segno ammaccatura alla scocca. La batteria è ancora in ottimo stato in quanto ha perso circa il 17% e il pc sta acceso almeno 1 ora (probabilmente di più ma non usandolo non so dire quanto dura). Viene fornito con l'alimentatore originale e regalo anche una piccola borsa per il trasporto. E' stato pulito, formattato (win10 licenza originale ultima versione) e ci sono solo i driver installati. Compatibile windows 11. Foto: https://postimg.cc/gallery/3DX5m7F Prezzo: 200€ scambio a mano, 210€ spedito. Regole: priorità scambio a mano su Catania e provincia; code brevi max 4h; accettati paypal/bonifico. In vendita anche altrove, mi riservo di rimuovere l'annuncio.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Catania
|
up
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:01.