|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...no_144627.html
Dopo l’annuncio di Elon Musk su un videogioco generato dall'intelligenza artificiale in sviluppo presso xAI, Michael Douse di Larian Studios critica duramente l’idea. Secondo Douse, l’industria non ha bisogno di algoritmi, ma di visione, artigianalità e rispetto per il lavoro umano, elementi che l’IA non potrà mai sostituire Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Sacrosanto
Elon potrà fare quello che gli pare e organizzarsi anche per avere un'ia che giocherà ai suoi giochi, in sostituzione agli stipendiati che giocano per lui ora Il mondo va a scatafascio e invece di impiegare risorse per risolvere i problemi, senza minare la tutela verso lavoratori e artisti, pensano di farci giochi Alla faccia del visionario |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Urge una "specie" di comunismo/reddito universale. Il mondo é pronto a sostituire l'uomo nel lavoro, cone la mente (IA) e il corpo (robotica). Bisogna trovare solo il modo che non sia piatto uguale per tutti ma che rimanga una certa possibilità di "redditare" di più se se ne ha voglia.
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
Meglio stare con i piedi per terra, cercare di non mandare in vacca definitivamente il pianeta e porre dei limiti (sani ed etici) all'utilizzo delle intelligenze artificiali. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: vagabondo
|
Quote:
AMD Ryzen 5600@5600x | Thermalright Frozen Notte | Gigabyte B450 Aorus Pro | Corsair lpx 2x16GB 3600@16-18-18-WIP | 3060Ti OC | Corsair MP600 Pro lpx | Seasonic Focus Gx 750 | LG 27+Benq xl2411z | Razer Viper+Attack shark x3 (+Zowie Fk1+DM1 Pro S etcetc)@Aqua Control 2 | Akko 5075S | Corsair 275R Airflow | Winzozz 10 | Fibra 1Gb |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Mi fanno sbellicare come se tutti i videogiochi uscissero come Baldur's gate 3.
La stragrande maggioranza dei videogiochi che escono oggi è roba che se venisse fatta da una IA sarebbe fatta meglio. Poi esistono poche e rare produzioni fatte da team che fanno effettivamente dei giochi di prima categoria ma sono eccezioni... per il resto una IA farebbe meglio. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Se la storia recente non ti ha insegnato che siamo bullizzati da tutti perché non abbiamo forze militari, non c'è speranza che te Io capisca. Mentre te rimani nel tuo mondo fatato però nel frattempo il mondo si arma, i prepotenti prendono quello che vogliono e noi rimaniamo lì a guardare come dei bambini sperduti
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Quote:
Cosa vuoi armare che tra un pò non avremo più neanche i soldi per pagare le pensioni, la disoccupazione dilaga e la nostra sanità cade a pezzi? Se vuoi fare il prepotente anche tu, deve essere pronto a fare sacrifici e a fare la guerra se necessario. Purtroppo però noi come Europa non abbiamo nè risorse, nè coraggio per fare le guerre se non con il sedere degli altri, quando però i nostri governanti verranno a prenderci fino a casa per metterci un fucile in mano, forse capirai... Noi siamo bullizzati perchè ci siamo seduti troppo sugli allori e abbiamo pensato di poter lucrare per sempre con il sudore altrui anzichè rimboccarci le maniche e continuare a correre investendo sul futuro, non vendendo o delocalizzando le nostre imprese ma tenendole come un bene prezioso da difendere a tutti i costi con le unghie e con i denti dai falchi esteri che ce le vogliono portare via....forse però abbiamo ancora speranze prima di arrivare ad essere ultimi, perchè allora sarà troppo tardi visto che "gli ultimi resteranno ultimi se i primi sono irragiungibili"
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Ma i giochi generati interamente dalle IA sono soggetti a Copyright? Perché le immagini non lo sono.
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
La cosa divertente è che quando dico come la penso sul web mi danno a seconda dell'argomento del comunista o di essere di destra estrema cosa che mi fa quasi sorridere perché teoricamente sono l'uno l'antitesi dell'altro. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:17.