|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/yo...ti_144305.html
YouTube Premium Lite arriva in Italia a 7,99€ al mese, con un risparmio del 43% rispetto al piano completo. Offre video senza pubblicità, ma non nei contenuti musicali e negli Shorts. Incluso un mese di prova gratuita. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
sono disperati in casa youtube, piattaforma ormai diventata pessima è solo un contenitore di pubblicità in mezzo a contenuti di bassa qualità
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
in parte saranno anche aumentati gli ad-block poi non penso se la passino così male "Quelli di YouTube" ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Sarei curioso di sapere quanti abbonati abbiano
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2020
|
esistono modi..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2025
|
Utenti Attivi Mensili: 2,7 miliardi
Abbonati a Premium e Music: 125 milioni a marzo 2025 Posizione a Livello Mondiale: È la seconda piattaforma social più grande dopo Facebook e il secondo sito più visitato al mondo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Da come li hanno prezzati (10 euro e 12 euro), evidentemente il music fa molta piu' gola, e il resto non se lo fila nessuno, quindi spingono a prenderlo per soli 2 euro in piu'.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
Io sono un felice abbonato Premium Family, uno dei pochi abbonamenti che pago volentieri. Oggi giorno per me YT è diventata la TV. Ci sono oramai produzioni fenomenali in ogni settore, dai documentari, ai viaggi e turismo, tecnologia, automobili e moto, ecc ecc. e anche qualche sana cazzata, ma ci sta. E notizie, giornali, opinionisti, ecc
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Insomma, pagare perché tolgano qualcosa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
8 euro al mese costa come una piattaforma tradizionale di streaming che ha ben altri contenuti
che poi vedi lo stesso non pagando quegli 8 facessero 30 o 40 euro all'anno penso che saremmo tutti abbonati e loro ancora più ricchi |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
felice di pagare 14 euro/mese per YT Premium. Ho music e tutto YT senza uno straccio di pubblicità. Per chi non paga probabilmente YT ha un aspetto MOLTO diverso rispetto agli altri: troppe pubblicità tolgono la voglia di esplorare quello che sulla piattaforma c'è e quindi ci si limita a guardare i soliti canali noti, contribuendo alla sensazione di vecchio e stantio.
In più, potendo disattivare la cronologia, puoi finalmente tornare a usare YT secondo le tue regole e interessi e non ti vengono propinati contenuti determinati da un algoritmo.
1) Corsair 275r Airflow » Corsair RM650 » AMD Ryzen 7 3700x » ASUS Pro WS X570 Ace » 2x16GB DDR4 Corsair Vengeance Pro 3200 » Aorus GTX 1080Ti 11GB » Samsung 970 Evo Plus 1TB + Crucial SSD MX500 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Mode Sonnet w/ Alpaca v2 e NK Cherry Industrial Keys » 2 x Acer Predator XB271HU 2) iPhone 15 Pro 256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
se mi abbono cosa ho in piu' rispetto all'uso di YT con un adblock
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Safari: uBlock origin lite / Wipr / Wipr2
Firefox: uBlock origin + Sponsorblock Android: ReVanced et similia iOS senza jailbreak: AltStore + YTLitePlus (con Sponsorblock integrato) FireTV: SmartTube (con Sponsorblock integrato) Prego
CPU Intel Core i5-13600K GPU NVIDIA RTX 4080 FE 16GB MOBO MSI MAG Z690 Tomahawk COOLER Noctua NH-D15 chromax.black RAM Corsair Vengeance LPX 32GB DDR4-3200 CL16 NVMe Samsung 970 Evo Plus 1TB PSU Corsair RM1000x CASE Fractal North Charcoal NOTE gYwLW3ZvOkk |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Praticamente si sono adeguati anche loro agli abbonamenti con pubblicità
![]() Fino a che funzioneranno i vari sistemi per bloccarla a che serve |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:09.