|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Palma Campania NA
|
RADIATOREcon ventole led Alphacool NexXxoS UT60 da 480 mm
Vendo questo bellissimo RAD Alphacool NexXxoS UT60 completamente in rame da 480 mm- senza scatola come in foto, completo di ventole led.
tutto €. 50,00 spedizione a parte! In vendita anche su altri siti. ![]() ![]() REGOLE E CONDIZIONI DI VENDITA - Offro e pretendo massima serietà e educazione - NO perditempo, limatori, affaristi e arroganti so-tutto-io - Tutti i prezzi sono in linea con il regolamento e con il buonsenso - Materiale in vendita anche altrove - NON scambio con nulla, vendo solo per monetizzare o provare altro - NON inquinate il thread di vendita senza motivo: proposte, segnalazioni, considerazioni sul prezzo e quant'altro solo in privato - Priorità e precedenza a chi acquista più oggetti in blocco, al mio prezzo e alle spedizioni - Mi riservo la facoltà di ritirare il materiale in vendita in caso cambiassi idea o mi servisse (sempre se non c'è nessuno interessato o non ho già preso accordi) - NON tratto con utenti segnalati da altri o che hanno trattative non andate a buon fine - Code brevi di 4 ore al massimo, passate le quali procedo in ordine di coda con gli utenti successivi - Mettetevi in coda solo se davvero interessati, pronti a concludere e se accettate le mie condizioni di vendita - Tutti i vari "ci penso", "interessato", "valuto", "mi informo", "coda se", ecc... non vengono considerati ai fini della coda - Pagamenti accettati: PostePay, PayPal (+ commissioni), Bonifico, Contrassegno, Contanti - NON accetto pagamenti in forme particolari, tipo: post-prova, post-spedizione, acconti ecc... - Spedisco entro 1/2gg lavorativi tramite corriere SDA, UPS, BRT o PosteItaliane, con consegna, salvo ritardi e imprevisti, in 24/48h - Fornisco foto e tracking del pacco prima di spedire - Possibilità di assicurare la merce, su vostra richiesta, con un piccolo sovrapprezzo - Non rispondo di manomissioni, smarrimenti, danni o furti, la mia responsabilità termina nel momento stesso in cui consegno il pacco al corriere - NON accetto scambi a mano, solo spedizione - Tutto ciò che vendo è da considerarsi in garanzia e comprensivo di fattura o ricevuta d'acquisto, tranne se specificato diversamente - In caso di RMA o sostituzioni in garanzia resto a disposizione, nei limiti delle mie possibilità - NON si accettano restituzioni, tutto ciò che vendo è stato testato personalmente o è nuovo sigillato o provato qualche ora, se ci sono problemi li segnalo per correttezza già nella descrizione - NON mi assumo responsabilità alcuna per una vostra eventuale noncuranza, incapacità o negligenza nel maneggiare e installare i componenti acquistati - Rispondo volentieri a chi mi chiede aiuto o informazioni, ma non per questo voglio essere scambiato per un numero verde o un servizio di assistenza, ho una vita anch'io - Ho all'attivo ormai più di 500 trattative tra questo e altri forum o canali di vendita, la mia onestà e affidabilità sono ormai più che comprovate - Concedo 1/2gg al massimo per verificare la merce acquistata, dopodichè per me la trattativa è da considerarsi andata a buon fine e richiedo la chiusura del thread di vendita - Trascrivo i seriali e i codici prodotto di ogni oggetto che vendo o li segno in punti e modi particolari che conosco solo io, pertanto evitiamo pure inutili tentativi di truffa a mio danno
CASE:Mars Gaming MC-3TALI:Silencer MK III 1200w-MB:Gigabyte Ga-z170x-Gaming7 RAM:Corsair Vegeance led 3000 2x8 CPU:Intel 7700K GPU:Sapphire RX 580 - SSD:HyperX -Thermalright CPU FW 360 -Ultrabook Lenovo 2Pro- |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
titolo non regolare
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:08.