|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://smarthome.hwupgrade.it/news/...ti_143273.html
A IFA 2025 Haier porta Candi Multi Wash, una lavatrice con tre cestelli indipendenti che permettono di gestire in maniera separata diversi carichi di bucato e risolvere piccoli problemi della quotidianità Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Peccato che Haier e l'app Hon faccaino schifo. Ho la loro lavatrice top di gamma e fa pena. l'app poi lasciamo perdere, vede errori dove non ci sono e volte si inceppa la connessione e va resettata togliendo la spina per tot tempo dall'elettrodomestico che non si collega.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
sara' che ho una certa, seriamente.. ma a che accidenti serve una app per dialogare con una lavatrice
la lavatrice e' un elettrodomestico il cui uso e' presidiato a prescindere, cioe' comunque devi caricarla per farla partire, per poi svuotarla a fine ciclo..
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
sembra una cassa acustica a tre vie, ora ci attacco l'ampli
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Nel frattempo, io continuo a buttare nel cestello qualsiasi cosa e ad usare sempre lo stesso programma, a prescindere dalle circostanze
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Non è che hai una certa, sei solo stato fortunato a crescere in una società più intelligente di questa che c'è adesso. La nostra era una società con meno risorse tecnologiche ma con più cervello poiché non eravamo rimbambiti dai social media.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Brrrr ...Haier e candy assieme sono una minaccia di morte per chiunque. Ho un TV 32 Haier fullhd con androidtv, ottimo schermo e cesso di software. Ho AVUTO 2 elettrodomestici Candy (una cucina a gas e un frigo combo). 2 cessi infami senza se o ma (il frigorifero morto UN MESE dopo la fine della garanzia). E QUESTO prima che si unissero .... immagino ora la disgrazia dei loro prodotti. Brrrrrr ....
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ho avuto la sfortuna di acquistare due elettrodomestici Candy, una lavatrice ed una asciugatrice, la prima è finita in discarica dopo 2 tentativi falliti di riparazione da parte dell'assistenza ufficiale quando era ancora in garanzia, la seconda pur funzionando ha sempre avuto diversi problemi.
Mi sono divertito un paio di volte a ripararla visto che sono problemi noti che affliggono anche altri modelli della stessa marca, ma la prossima volta finirà anche lei in discarica. Mai più Candy. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Quote:
Cose indispensabili? Neanche una. Cose che fanno comodo e se ce le hai le utilizzi? Anche tutte, dipende da te.
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Discorso senza senso, mi spiace. Ogni generazione e' cresciuta in una societa' con meno risorse tecnologiche rispetto alla precedente, ed ogni generazione precedente si lamenta dei "giovani" che non vogliono fare niente che hanno cose troppo tecnologiche ma "eeeehhh ai miei tempi"....
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Candy per me fu una scelta obbligata, per dove abitavo al momento dell'acquisto. Lavatrice con profondità circa 30 Cm., costo ... non basso.
Ma lavora dignitosamente dal 2011. Non ci capisco un tubo ma ... per me, valendo la massima secondo la quale quello che non c'è, non si rompe. Per seconda casa ho recentemente comprato una Sangiorgio, dichiarata priva di elettronica. Effettivamente, i programmi si impostano con il manopolone del timer. Vedremo quanto durerà ... farà sui quindici lavaggi annui, ma è in un ambiente che in inverno con la casa chiusa diventa molto molto freddo !
PC1 Ryzen-7-9700X|Asus Tuf Gaming B850-Plus Wifi|64GiB RAM|AMD RX9070|Kingston Fury Renegade 4 TiB|Samsung QVO 870 8 TiB|Bluray LG|DVB-T Asus PE6300H|Asus ProArt PA278CGV|Windows 10 LTSC 2021|PC2 i7-7700K|Asus Prime Z-270P|32GiB RAM|AMD RX570 8 GiB|Crucial P5 500 GiB|HD Seagate Barracuda 3TiB 2X(Raid-0)|DVD LG|Philips 220SW|Windows 10 LTSC 2021 |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Di nuovo, e' la solita tiritera che i "vecchi" dicono dei "giovani" ad ogni nuova tecnologia, non c'e' niente di nuovo.
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Ti sbagli, la parte nuova è che stare 3-4 ore (e forse più) davanti al cellulare non è salutare. Se tu pensi poi che sia una cosa normale da dover fare allora chiedi ai cinesi perché proibiscono in casa propria un prodotto creato da loro come tiktok.
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
si fa la lavatrice quando sei a casa, ovvio la devi caricare, una volta pronto chiudo l'oblo'.. devi solo girare la manopola e premere avvio, meno di due secondi se abituato.. se pure la carichi la mattina e vai a lavoro, c'e il timer per farla finire di lavare quando decidi tu.. ma no vuoi mettere caricare una lavatrice, chiudere l'oblo' e.. e no mica siamo trogloditi che ancora programmiamo la lavatrice dalla plancia anche se a portata di mano no, vuoi mettere invece di andarsene al piano di sopra con la gamba zoppicante, spaparanzarsi sul divano per poi finalmente la soddisfazione di far partire la lavatrice da app, e riposarsi tranquilli che tanto arriva la notifica a fine lavaggio.... che poi le lavatrici finiscono il ciclo con la centrifuga, la senti e come che e' ora di andare a stendere i panni.. vabbe' comunque hai ammesso pure tu che non e' indispensabile, ma il marketing e' perverso, sono molto bravi a creare bisogni inesistenti quell'app a parte la curiosita' iniziale, finisce disinstallata o non usata in brevissimo tempo, il tempo appunto di capire che tanto quell'app non carica la lavatrice, non la svuota, non ti stende i panni(se non e' o non usi l'asciugatrice) e non stira..
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Tutti esempi pratici, non vedo perche' debbano essere forzati.
Quote:
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Non c'è modo di connettere l'asciugatrice, nonostante abbia il bollino "HON" stampato sul davanti, ho resettato app, reimpostato connessione, qualunque cosa, ma niente, quando inquadro il QR-CODE dal cestello, cerca cerca cerca... e poi ERRORE. Ho chiamato l'assistenza, con asciugatrice in garanzia, mi hanno risposto che per parlare con un "Tecnico" devo PAGARE! Ma andatevelo a prendere tutti nel .... voi della Haier-Candy
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
lavatrice con cestelli indipendenti
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:18.