|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: https://www.hwupgrade.it/articoli/te...tro_index.html
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ok non si possono più chiamare foto, sono un invenzione del software
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
non è una rivoluzione, qualche passo avanti, ma il prezzo lo rende poco appetibile rispetto alla concorrenza... vista la potenza migliorata, mi sarebbe piaciuto capire l'autonomia rispetto alla serie 9, anche se non l'ho vista proprio menzionata... però a quel prezzo non ne venderanno tanti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
è sostanzialmente identico al 9 pro /xl, che vuoi che facciano 200mah di differenza..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Però bisogna dire che la qualità è sbalorditiva parlando di uno smarphone.
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Saranno pure truccate e elaborate via software ma le foto con lo zoom mi sembrano tanta roba, considerando che è pur sempre uno smartphone
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
La fotocamera tele è una 5x corrispondente ad una 85mm con sensore 1/2"
Il resto è tutta FUFFA per vendere e per acchiappare click su un articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Che una vera fotocamera con tanto di ottica faccia di meglio credo non lo metta in dubbio nessuno.. tuttavia, se guardi i risultati pubblicati, non si può negare che la performance sia notevole.
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
Nel frattempo gsmarena ha recensito tutta la linea, 10 liscio, 10 pro, 10 pro XL. In pratica in relazione al prezzo di vendita non ne salva manca uno... Il 10 liscio mai, meglio il 9, il pro e XL solo se vi piace la IA e volete a tutti costi le chicche di Google, considerando però che al momento alcune funzioni sono solo per gli stati uniti.... In pratica c'è di meglio... Anche in casa Google ripiegando sulla serie 9, per non parlare della concorrenza che come potenza autonomia e fotografia e pari o meglio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:58.