|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://greenmove.hwupgrade.it/news/...sk_140979.html
Elon Musk ha annunciato su X che Grok, l’assistente AI sviluppato da xAI, sarà integrato nei veicoli Tesla “molto presto”. L’annuncio arriva dopo il lancio del nuovo modello Grok 4 e, secondo il CEO, il modello IA arriverà entro la prossima settimana al più tardi Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Se le dico "Heil Hitler" cosa mi risponde ?
Promemoria: nel 2023 rottamare brum brum e comprare EV perchè i prezzi continueranno a scendere Promemoria 2: I camion elettrici fra pochi anni saranno migliori di quelli tradizionali, e nel 2030 saranno il 99,5% delle vendite Tesla Model Y auto del passato a 90kmh in prima corsia. Dacia Sandero auto dell'anno 2024.™ Le ormai leggendarie balle sugli incendi. E la SveziaH. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
ti risponde Heil Hitler
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
io parlo con la macchina da 20 anni, si va dal "ma quanto sei bella tutta lavata" al "maledetta retromarcia, vuoi ingranare"
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
giusto per la storia che non ci dobbiamo distrarre alla guida ma possiamo parlare con la macchina di cavolate
Siri mi dice che non può mostrarmi certe risposte per non distrarmi dalla guida in macchina ma Grok può distrarmi dalla guida tanto ci pensa lui a guidare per me
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
E mentre Tesla integra Grok (e non se ne capisce l'utilità ), la volkswagen, non certo nota per l'innovazione, ottiene la certificazione di guida autonoma di livello 4 per il suo ID.Buzz, e sta aspettando l'autorizzazione per lanciare il suo servizio di taxi autonomi ad Amburgo...
E' meglio che Tesla inizi seriamente a rivedere i suoi piani sulla guida autonoma, invece di pensare a Grok... |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
Ci penso e ripenso ma proprio non mi viene in mente nessuno !!! Qualche indizio ??? |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quale, fra questi utenti, elogia il FSD come infallibile sistema di guida, ed elogia la tecnologia automotive cinese? A=b.....k B=N.......a C=M........... .....i D=T...........o La accendiamo?
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
fuorviato dal titolo, avevo letto "parlare con la tua testa"
oh.. visto che hanno fatto neuralink |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
Dico la D Se si vince come si ritira il premio ? In referral, in sconto sugli acquisti o altro?!
Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto, angeloc92,htponch,Dark_Emperor |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
tra tutti i problemi di Volkswagen con l'elettrico (a partire dal prezzo), hanno risolto il loro unico non problema
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Da anni che parlo con le mie auto, prevalentemente a bestemmie…
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:54.