|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://greenmove.hwupgrade.it/news/...ce_141301.html
Abbiamo testato i prodotti per la pulizia di Ego Power+, aspiratutto e idropulitrice potenti e con qualità professionale, ma che funzionano ovunque Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
|
I santi e le madonne che mi stanno partendo leggendo i prezzi e l' immancabile batteria che vi portate a letto...
Siete malati
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
La batteria invece secondo me non è un problema in quanto non sempre lavi l'auto a casa e non sempre in garage quindi non è scontata una presa a portata di mano.
Sui prezzi completamente fuori di testa, dal mondo e da tutto quello che vi viene in mente concordo. Un'idropulitrice a quei prezzi? Ma nemmeno fosse d'oro massiccio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2021
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Ha indubbiamente delle feature interessanti e sicuramente è di una qualità sopra la media ma ribadisco che si tratta di un'idropulitrice. Poi sia chiaro che se in garage hai Ferrari o Maserati oppure se lavi auto per lavoro e quindi vuoi un prodotto che sia particolarmente di alta gamma io non sto qua a fare i conti in tasca a nessuno. Certo è che se sei un comune mortale che lava ogni tanto la propria auto anche non fosse un'utilitaria ma una media discreta non ce li spenderei mai 800+€. Trovi tranquillamente prodotti comunque buoni che non sono alta gamma come questa certo ma che per la persona comune bastano e avanzano che stanno tranquillamente sotto 300€ ivi comprese marchi come bosh, stanley e simili. Ripeto non discuto sia altissima gamma ma a quei prezzi giusto se hai Ferrari da lavare. Quote:
È come quando andando a comprare un trapano ti dicono "Eh ma questo ha l'SDS" a gente che se farà 5 buchi in tutta la vita è già tanto. Bisogna commisurare l'utensile al pubblico di riferimento. Io ti ripeto non metto in dubbio che si tratti di un prodotto TOP con tutte le sue caratteristiche TOP. Quello che discuto è che un tale prodotto va bene se ci lavori o se hai un parco auto di superlusso altrimenti, a mio parere, la spesa non vale la pena. Per farti un esempio: LINK Non ha gli attacchi di ottone e non ha cerco chissà quanti accessori anche se secondo me quelli che ha già avanzano nella stragrande maggioranza dei casi ma costa meno di 200€. Se anche dopo X anni si rompe puoi prenderne un'altra nuova senza tanti patemi d'animo. Per questo dico, e sia chiaro non sto dando contro a te e ci mancherebbe, che è un prodotto talmente di alta gamma che è sostanzialmente inavvicinabile come quando nVidia fa schede che costano 3000+€... sicuramente c'è qualcuno talmente ricco o folle o entrambi che le compra ma rimango dell'idea che sia una spesa per quanto possano avere feature e prestazioni senza senso. Ultima modifica di Darkon : 21-07-2025 alle 08:40. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Quando si fa la recensione di un prodotto non significa che sia una cosa per tutti, è un prodotto per chi ha bisogno di quel prodotto, o per un motivo o per l'altro vuole quel prodotto. Per quest'ultima parte non è indifferente il fattore dell'ecosistema di batterie condivise. Ho visto professionisti lavorare con questo marchio con stack di batterie in carica sul furgone, e quindi ovviamente avevano tutti strumenti compatibili. Non è il mio caso, e nemmeno il tuo, ma è il caso di qualcun altro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:28.