|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
[CA + Sped.] INNO3D GEFORCE RTX3060 Ti GDDR6X X3 OC
Buona serata a tutti.
Metto in vendita la scheda video in oggetto le cui caratteristiche sono al seguente link: https://inno3d.com/product/inno3d-ge...#specification Al momento è montata sulla mia postazione di simulazione, non mi risulta agevole fotografarla, comunque è in perfette condizioni, ha sempre lavorato solo in gioco e in case ben ventilato. Ha 2 anni e mezzo circa di vita. Il prezzo richiesto è di 230 euro compresa la spedizione con BRT (se richiesto, anche fermopoint). Sono disponibile anche alla consegna a mano a Quartu Sant'Elena - Cagliari e in tal caso chiedo 220 euro. Ovviamente, ho lo scatolo originale. Il prezzo non è trattabile. Pagamento mediante bonifico o ricarica poste pay. Spedizione solo dopo aver visualizzato il pagamento. La scheda è in vendita anche altrove. Mi riservo il diritto di sospendere o interrompere la vendita in qualsiasi momento (ovviamente prima di aver raggiunto un eventuale accordo). Nel caso di code, durata massima di 8 ore. Offro e richiedo massima serietà. Grazie. Ultima modifica di Saetta_McQueen : 10-07-2025 alle 16:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
EDIT per non sporcare...
buona vendita salud bb75
VENDO : AIO DELL 21,5" touchscreen , megadrive CARTUCCE CERCO : Portatili rotti ,SEGA 32x e MEGA CD , FREGATO DA GIAVAL qui Ultima modifica di battalion75 : 06-07-2025 alle 22:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Guardo sempre i prezzi prima di mettere in vendita e i prezzi oscillano tra le 200€ i 250€ (a volte anche di più) per le RTX 3060TI, a seconda dei modelli. Essendo una triventola, leggemermente overclockata e con le GDDR6X ritengo che 240 euro spedizione compresa sia un buon prezzo, anche per le sue condizioni. Non so che prezzo hai in mente tu, ma qualunque sia non ho intenzione di svenderla. Se la vendo bon, se non la vendo la tengo. Grazie. Ultima modifica di Saetta_McQueen : 06-07-2025 alle 16:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Si può chiudere.
Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Purtroppo, la persona con la quale mi ero accordato per la consegna a mano è sparita nel nulla.
Quindi la scheda è di nuovo in vendita. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:28.