|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/audio-...ry_140520.html
Amazon MGM Studios ha rilasciato il trailer ufficiale di Project Hail Mary, film di fantascienza con Ryan Gosling tratto dal romanzo di Andy Weir. Diretto da Phil Lord e Christopher Miller, racconta la storia di un insegnante che si ritrova inaspettatamente a guidare una missione spaziale per salvare la Terra Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
Questa fissa dei trailer che ti raccontano il film... Ma cazzarola! Raccontatemi anche il finale così mi evito la fatica di guardarlo...
Imho
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
A parte i teaser, a me pare che bene o male i trailer abbiano da sempre spoilerato qualcosa del film. Certo, oggigiorno forse il problema é piú grosso, tuttavia non credo che questo trailer abbia spoilerato poi troppo. La presenza di Rocky credo sia inevitabile in qualsiasi trailer che voglia descrivere decentemente il film al suo pubblico target, e penso che le parti interessanti della sua natura siano state lasciate via.
A parte questo, il libro mi é piaciuto molto, quindi questo sará sicuramente uno dei (ormai pochissimi) film che andró a vedere al cinema. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Il libro lo consiglio, non un capolavoro ma vale la pena.
Il film se è sugli stessi livelli di The Martian sarà lì anche lui, un bel film.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Heil è tedesco, e ricorda altre circostanze, l'espressione anglosassone è Hail Mary.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:27.