| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  05-06-2025, 18:01 | #1 | 
| www.hwupgrade.it Iscritto dal: Jul 2001 
				 | 
		Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...00_139448.html La nuova serie HONOR 400 conquista il mercato italiano con un impressionante +400% di vendite rispetto alla generazione precedente, grazie a innovative funzionalità AI per fotografia e creazione di contenuti. Il successo testimonia la crescente domanda di smartphone intelligenti e creativi. Click sul link per visualizzare la notizia. | 
|   |   | 
|  05-06-2025, 18:15 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Dec 2008 
				 | 
		da quando è uscito il magic v2 questo marchio mi incuriosisce parecchio, sicuramente questo 400% è anche frutto di vendite misere in passato ma è comunque un segnale positivo
		 | 
|   |   | 
|  05-06-2025, 22:40 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2008 Città: Pianeta rosso 
				 | 
		Se ieri non era in vendita...ed oggi lo è...basterebbe una singola vendita per un improvement di...millemila%?
		 | 
|   |   | 
|  05-06-2025, 23:30 | #4 | 
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2002 
				 | 
		io resto fedele a asus xche e'lunico che registra le chiamate ed ha ia offline. pero costa troppo!
		 | 
|   |   | 
|  06-06-2025, 00:12 | #5 | |
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2001 Città: Saronno (VA) 
				 | Quote: 
  in che senso scusa? Il telefono che ho le registra le chiamate.. basta schiacciare il tasto apposito. Anche il mio cell precedente.. ed anche quelli prima.. non è certo una esclusiva degli ASUS. Quello che ho adesso, a differenza dei precedenti, purtroppo emette un avviso vocale "registrazione della chiamata in avvio" perchè adesso per legge è obbligatorio. Bella cazzata aggiungerei..   Comunque si può smanettare per rimpiazzare il messagio con un file audio vuoto ed aggirare il problema 
				__________________ DEMON77 La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/ | |
|   |   | 
|  06-06-2025, 11:06 | #6 | 
| Member Iscritto dal: Aug 2007 Città: Cesena 
				 | 
		Non diciamo cavolate!!!  Delle funzionalità AI non frega proprio a nessuno, ma proprio a nessuno nessuno. Si può spiegare il successo a causa del look della disposizione delle fotocamere, che ricorda un po quelle di un iPhone. | 
|   |   | 
|  06-06-2025, 23:02 | #7 | |
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2001 Città: Saronno (VA) 
				 | Quote: 
 Mi pare molto improbabile piuttosto che la gente si fiondi a prendere un telefono perchè la disposizione delle fotocamere ricorda un iphone..   
				__________________ DEMON77 La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/ | |
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:18.