|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistem...re_138587.html
Microsoft ha introdotto una nuova voce nel menu contestuale di Windows 11 che consente di inviare file direttamente a Copilot per analisi e riassunti. Sembra che la notizia non sia stata digerita positivamente dalla comunità, che ha subito trovato modo di disattivare il nuovo elemento in un'interfaccia considerata già sovraccarica. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
trovo che la gente ha veramente grossi problemi la comuniti dovrebbe occuparsi di cose utili non certo togliere un meno che non fa nulla al pc non lo rallenta e non lo appesantische anzi da solo un opzione in piu a chi la vuole usare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Quote:
Che appesantisca , rallenta etc... è tutt'altro discorso. Se non vuoi una cosa la disabiliti,la togli, a me ad esempio, non interessano i suoni di sistema, e si posson disabilitare, sempre fatto, e non si è mai dovuti passare per via traverse nel farlo. Se per te questi son grossi problemi, bah, per me son inutili aggiunte, da molti non richieste. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sicilia(Da Qualche Parte)
|
Quando ho letto sul titolo "ma si può disabilitare" come persona normale ho pensato che Microsoft avesse messo un opzione nel pannello di controllo / impostazioni / da qualche parte, di certo non mi aspettavo che per disabilitare una cosa devo andare a modificare il registro del sistema... se modificare il registro del sistema conta come "poter disabilitare" una cosa, allora anche disinstallare Windows conta come "Risolvere tutti i problemi di Windows"
![]() Sul serio, più passa il tempo più ho voglia di rimanere su Windows 10 il più possibile, quante seccature devo disabilitare prima di poter utilizzare Windows 11 senza millemila cose inutili?
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sicilia(Da Qualche Parte)
|
Quote:
![]() Andare a dover modificare il registro di sistema NON È come avere un opzione dedicata nelle impostazioni
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
ma voglio dire, noi europei che possiamo disinstallare Copilot perchè non lo facciamo?
io non ce l'ho e non lo voglio |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:08.