|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
[Na e Vr +ss] Cerco gpu monoventola o max 20cm
Come da oggetto , cerco vga economica monoventola o max 20cm da inserire in un box striminzito , diciamo una gpu dalla 750ti in poi ... per uso photoshop senza grosse pretese .
Senza jack di alimentazione 6pin sarebbe l'ideale thanks a tutti
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() Ultima modifica di bottoni : 22-04-2025 alle 20:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2022
Città: Bologna
|
Quote:
Nel caso in serata verifico in laboratorio
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao thanks
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
1x Asus BRAVO 9500/DI/512 1x Radeon HD8490 - 1 GB 1x Nvidia Quadro 2000 - 1 GB 1x Quadro M2000 - 4 GB 1x Nvidia Geforce 7600GS - 256 MB 1x Quadro FX1700 - 512 MB Mi sa che sono abbastanza vecchiotte per i tuoi usi ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() fammi un prezzo per tutte quelle da un giga in poi thanks
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2018
Città: Gavorrano
|
Ciao, volendo ho una 1050 dovrebbe essere 2 gb, la usava la mia ragazza in un preassemblato hp.
Sarebbe circa 14,7*11,3*3,4 come altezza massima. Non ho idea di quanto valga ma se ti interessa vediamo di accordarci. La tenevo come emergenza in caso di bisogno, ma se serve perchè no. Edit, alimentata solo pcie. Ultima modifica di Damikratos : 01-05-2025 alle 17:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ti scrivo in serata in PVT, ho trovato un altra scatola con delle vga e ne approfitto per testarle tutte.
![]() |
#8 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
ok thanks
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2018
Città: Gavorrano
|
Guarda ora è inscatolata nei meandri del piano interrato xD, è un oem quindi è di HP, in ogni caso è identica a questa che vendono qui su e-bay, se vuoi vedere i dettagli ha foto di qualità il tipo.
Ovviamente se poi dovesse interessare ti manderò anche le foto della mia. https://www.ebay.it/itm/126935645486...Bk9SR4jB7NLUZQ ps: non so perchè lui abbia scritto MSI visto che dalla foto si vede nell'etichetta HP e non MSI. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
sono interessato a tutto ma sempre dipende dal prezzo ...fammi un prezzo per tutto e vediamo se ho convenienza ....cmq grazie ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:51.