|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Padova
|
[ PD + ss ] Blocchetto thin itx mini itx Asus h81T i3 8gb ssd 500gb samsung + ali
Per passaggio ad altro sistema vendo questo ancora valido blocchetto "mini pc" basato su scheda madre Asus H81T thin itx, con alimentazione integrata (brick esterno asus da 19v 4.7a 90w incluso), 8 GB ram, processore Serie T i3 4160T da 35W, ssd da 500GB.
70 euri ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Scheda usata anche per sistemi All in One vista la presenza di connettori anche per alimentare e gestire schermi lcd etc. Monta un disco ssd msata Samsung Evo da 500GB. Windows 10 originale installato con licenza, attualmente il sistema ha solo un'utenza locale, si può facilmente associare ad un eventuale account Microsoft personale come admin ed eliminare l'utenza locale se si preferisce. Non ho imballi o altri accessori, per la scheda madre sono comprese entrambe le mascherine (sia low profile che altezza normale). Posso fornire un dissipatore standard intel se dovesse servire, ma non ne ho a disposizione di veramente "thin" se si è interessati a sfruttare al 100% l'altezza ridotta della scheda. Possibile scambio a mano in zona PD EST (via Zwirner/net Center come riferimento), in caso di spedizione ci si smezza un corriere tracciabile e con 5 euri ce la si cava. In vendita anche altrove. Per proposte, richieste info etc please passate in pvt e rispondo il prima possibile. NON sono interessato a scambi al momento. Ultima modifica di nicfit : 01-06-2025 alle 14:52. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Padova
|
uppolo, ho un paio di interessati "altrove" (al momento non a mio prezzo), aggiorno debitamente..
confermo accordo trovato "altrove", faccio chiudere ![]() Ultima modifica di nicfit : 03-06-2025 alle 20:30. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:57.