|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
stampante epson che non scrive adeguatamente.
ciao a tutti,ho.installato il nuovo sistema window n11 l'installazione è andata a buon fine e tutto funziona, avendo una vecchia stampante (epson dx 8450) il sistema attraverso porta usb non la vedeva.quindi mi è sembrato opportuno eseguire (attraverso il sito epson) l'installazione dei suoi driver proprietari ,tutto è andato a buon fine , quando ho acceso la stampante sul sistema viene riconosciuta, ma continua ad avviarsi e a scrivere in modo incomprensibile
ES caratteri un po strani %/&°§^ ecc senza elaborare la pagina , volevo sapee cosa devo fare? grazie per le risposte. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Magari dare un risposta al thread appena precedente comunicando se hai risolto e come hai risolto, potrebbe far venire voglia di aiutarti anche stavolta...
Perché io e qualcun altro dovrebbe impiegare altro tempo anche ora se poi resta tutto in aria senza seguito? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Se la stampante stampa caratteri strani significa che ci sono dei problemi con i driver .
Prima dell' intallazione dei driver dal sito della epson ti consiglierei di provare a fare tutti gli aggiornamenti di windows , mettendo anche la spunta su aggiornamenti facoltativi e metendo la spunta su tutti i driver compreso quello della stampante se e presente nella lista degli aggiornamenti di windows . Se dopo gli aggiornamenti la stampante non funziona ancora , puoi scaricare gli aggiornamenti dal sito della Epson facendo attenzione a scaricare quello per windows 11 . Nel tuo caso puoi provare a dinsistallare i driver , fare gli aggiornamenti e in caso reistallare i driver . |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
ciao a tutti, ho eseguito le istruzioni di alecomputer e alla fine sono andate a buon fine.
Per prima cosa ho eseguito upgrade di 2window11 poi ho cancellato la stampante con i driver anessi e sono andato tu epson driver italia scaricando i driver della stampante non dx 8450 ma della 8400 visto che ho letto che dalla 8400 in su vanno bene, dopo averli scaricati e installati ho messo la stampante come primaria . ho spento la stampante e il computer e riacceso il tutto che è andato a buon fine grazie infinite ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:01.