|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistem...10_137505.html
Con l'avvicinarsi della data di fine supporto per Windows 10, prevista per ottobre 2025, Microsoft intensifica la comunicazione sui vantaggi di Windows 11. Secondo l'azienda, il sistema operativo più recente offre funzionalità che possono migliorare l'esperienza utente quotidiana. Ecco quali. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
eh, possono ma non lo fanno, anzi, peggiorano l'esperienza utente
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Neanche morto .... almeno per ora mi tengo stretto il mio 10 LTSC.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
Io giá adoro windows 11. Grazie a lui prenderó presto un pc performante con pochi spicci.
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
nutro grandi aspettative dietro questa discussione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ma il consiglio principale è
FORMAT C: |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2015
|
7 consigli pratici per farselo piacere rispetto a Windows 10
una lobotomizzazione frontale |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2015
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
|
![]() Quote:
![]() ![]() Ma la M$ sarebbe disposta ad accettare qualche consiglio utile per "farcelo piacere"? Tipo: - un SO che faccia solo da SO - nessun programma di raccolta dati che gira in background - nessuna richiesta di utente online - nessun gadget spaccam@roni - ecc. ecc. ![]()
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2019
|
Ma perchè dovrei farmelo piacere?
E poi se MS vuole farmelo piacere tanto per cominciare potrebbe cominciare ad eliminare un po' di robaccia e a smettere di inventare nuovi bachi. Se mai sarò costretto a passare a win11 (e al momento non ne vedo il motivo) sarà IoT LTSC. Quote:
- smetterla di chiedermi una volta ogni due settimana circa se voglio configurare qualcosa (edge o windows stesso) come vogliono lo e non come io ho deciso di configurarlo. E soprattutto cambiare le configurazioni senza chiedermelo. Per tenere le cose separate utilizzavo Edge per un determinato utilizzo, continuavo a impostare Google come motore predefinito e puntualmente dopo un po' di tempo tornava Bing. Ho disinstallato Edge e messo Brave. Se il loro scopo è far girare le balle agli utenti con me ci sono riusciti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2019
|
E vogliamo parlare dall'account MS?
Lo usano i miei figli perché giocano a Minecraft e almeno una volta al mese li sbatte fuori e bisogna riloggarsi con difficoltà. E ho dovuto legare l'utente del pc all'account MS altrimenti succedeva una volta a settimana. Incredibilmente MS riesce a farmi odiare tutti i suoi sw, anche quelli che usavo senza problemi o li modificano per renderli odiosi o li discontinuano ![]() Una delle ultime trovate geniali: discontinuiamo Skype e facciamo migrare tutti su Teams che è una sorta di cancro per qualsiasi pc ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Poi chiede di pagarlo... e magicamente pur di non spendere, o meglio spendere pochissimo, alla massa va bene anche dargli cu1o e chiavi di casa!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sicilia(Da Qualche Parte)
|
Solo io ho notato nell'articolo che hanno scritto "Windows Hello" mettendo in grassetto tutto tranne l'ultima lettera, facendolo leggere "Windows Hell" ? ok
![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() In effetti "un inferno di Windows" ci sta tutto ![]() Anche se potrebbe andar bene "una finestra sull'inferno" per non essere troppo cattivi.
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2024
|
Ottavo consiglio:
Non installare Windows e vivere felici e contenti ugualmente... ![]() ![]()
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Scusate..è già arrivato quello che se ne frega tanto passa a Linux?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Scherzi a parte, io (e molti altri qui dentro, stando a quanto scrivono) già l'hanno fatto (io ad esempio sono fermo a W10 e lo uso solo per discorso gaming perché, piuttosto pigro, ancora non ho fatto il grande salto per quanto riguarda i videogiochi, ma appena trovo un po' di tempo lo farò). Per quanto riguarda W11, non c'è niente di cui necessiti per farmelo usare ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:36.