|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://edge9.hwupgrade.it/news/clou...ni_137143.html
Le politiche aggressive del Governo statunitense sembrano portare a instabilità anche nel mercato tecnologico, e spingono le aziende europee a riconsiderare il proprio approccio al cloud e a favorire i fornitori di servizi europei Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
PURTROPPO in Italia abbiamo una governance di INETTI sempre pronti ad attaccarsi alla gamba di qualche "potente" di turno.
"Perché da soli non ce la possiamo fare" PARLATE IN PRIMA PERSONA, IMBECILLI ps. perdonatemi lo sfogo, ma penso che molti siano d'accordo. E mi sono trattenuto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
E hanno acconsentito tale idiozia nel momento in cui hanno stabilito i contratti? Un mondo di imbecilli questo è oggi il pianeta terra. Ditemi che ho capito male per piacere ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Ditemi che ho capito male per piacere
![]() che ho capito male per piacere |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Oggi, come Europa.
E vorrei ricordare che l'Europa unita, l'abbiamo inventata NOI.
MASTER: Ryzen 5 9600X LC,Powercolor RX 7700XT,MSI PRO B650M-A WIFI,32GB Ram 6000 CL30 FLARE X in DC,Samsung 980Pro 512GB G4 + 980Pro 2TB G4 + SSHD 2TB SATA + HDD 1TB SATA,Audio ALC897,MSI MPG A650GF,Win 11 PRO,TK X-SUPERALIEN + AQUARIUS III,MSI 32" Optix MAG322CQR,MSI VIGOR GK30 COMBO,MSI Agility GD20 PAD,MSI IMMERSE GH10 HEADSET |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
|
Quote:
Basta vedere l' Europa attuale: inesistente, un dato di fatto? Zelensky che prima va da re Carlo, poi va a Parigi... non è andato a Bruxell ce è la sede del parlamento Europeo. Europa solo sulla carta...
i7 4790k @4.7ghz, MSI z87G43Gaming, G.SKILL Sniper16gb DDR3@2.66ghz, Zotac GTX1070 mini @+165core/450mem mhz, Samsung EVO960 512gb + Samsung QVO970 1tb, Corsair TX650, Win10 pro Ultima modifica di ndrmcchtt491 : 29-03-2025 alle 12:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
Quote:
ed è stata una grande cavolata ,ispirata da figuri che erano animati da una furia anti-nazionale. Stesso sentimento che coltiviamo oggi. Che poi sta gente era stata esiliata - e giustamente aggiungo - visto le cagate che hanno partorito. Già che c'era ,il pelatone poteva farli sparire del tutto,almeno ci saremmo risparmiati l'EU. No niente,non ne ha fatta una giusta. Ma si sà Mussolini è stato un gran coglione. Sempre pensato fra l'altro.
ho condotto diverse trattive ma sono troppo pigro per segnarmele. CMR 2.0 tornante - AMIGA 600 Ultima modifica di Gio22 : 29-03-2025 alle 15:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Ha deleghe sulla difesa? Prima di fare certi commenti sarebbe utile conoscere il funzionamento dell'EU, quali siano le materie su cui ha compentenza e quali no, la sua storia e almeno il trattato di Lisbona. Sono commenti che tradiscono una profonda ignoranza di cosa sia l'EU nonstante ci viviamo dentro.
Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui [cit.] Ultima modifica di azi_muth : 29-03-2025 alle 15:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Fortuna che i giovani sono diversi da te e completeranno la cosa. Siete gente che non vede al di la del proprio domani, impulsivi, ma come pensi possa sopravvivere un singolo stato della dimensione di un qualsiasi stato europeo? É naturale unirsi, anche gli stati uniti sono un realta un’unione di stati, molto poi corsa ma lo sono. La russia sopravvive come singolo perche sono seduti su colossali riserve di materie prime e hanno una popolazione di scimmioni pronti a farsi macellare tutti dai loro potenti. Ma fatti un attimo inquadrare, che mi dici di vaccini, dittatura sanitaria, 5G, scie chimiche? Ti sarei grato se mi dicessi cosa ne pensi al riguardo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() Quote:
APC Smart-UPS 1500VA - Corsair Obsidian 750D Airflow - Seasonic Prime TX 650W - Asus Sabertooth B760 mATX - Intel Core-i9 14900K - Noctua NH-D15 G2- 128GB DDR5 Corsair Dominator Titanium - Hynix P41 Platinum 2TB - Kef LS60 Wireless |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Non me sarei capace, ma la stragrande maggioranza non si sente minimamente di dissentire, pensano sia giusto cosi per la grande patria, per gli invasori e per tutte li mortacci loro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
che non è nè un nuovo anime giapponese a tema robotico/power rangers nè il nome di una nuova catena di supermercati, ma il sogno bagnato di un figlio della generazione orgasmus.
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Pero ora non farmi finire di ridere ti prego dimmi che ne pensi della dittatura sanitaria . |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
![]() ma è padre a te?
![]() |
#17 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Sassuolo (MO)
|
Non c'é alternativa se non fare i lecchini e chiedere l'elemosina americana. Se ti volessi creare una rete di data center simil AWS&co, il materiale sarebbe tutto americano, tra Intel, Amd, Nvidia, Cisco, Dell etc etc...per cui non é che cambi molto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Del resto tutti i big americani da tempo hanno iniziato pure loro a sganciarsi da Intel ed AMD, a produrre in proprio i chip di rete ecc. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:07.