|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://greenmove.hwupgrade.it/news/...ni_136365.html
Con un evento dedicato a Milano, Renault ha celebrato l'apertura degli ordini per la nuova R4 E-Tech Electric, che tra pochi mesi arriverà nelle concessionarie italiane. Ecco i prezzi, le specifiche e tutte le foto Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Un "cassonetto del verde" dai 30000 euro in su che dopo 5/6 anni non vale assolutamente niente nell'usato (causa degrado batterie). Un affare.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2021
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Per quanto ho indagato io con chi ha le full electric, altro che smentite, il degrado è semplicemente allucinante nell'utilizzo reale, soprattutto con le ev di taglie minori che girano spesso tra i cantoni svizzeri (io sto nel grigioni) e che hanno gran pazienza nel tenermi aggiornato. Prova a cercare di vendere ad un concessionario una di queste miserie dopo averla usata per circa 5 anni e vedrai cosa ti tirano dietro: o non l'accettano proprio o ti offrono 7500 chf (quando è tanto).
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Continuano a presentare auto invendibili.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
La mia prima elettrica ha 11 anni, ha chiaramente perso autonomia, ma sta intorno all’80%, e funziona perfettamente. Ed è appunto di taglio piccolo. La seconda auto ha 5 anni e non ha il benché minimo degrado, se non forse 10 km sul totale. Io conosco molti (e voglio dire molti) proprietari, e nessuno ha i problemi che citi, con Tesla, VW, Renault, Ford e anche Hyundai. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
APC Smart-UPS 1500VA - Corsair Obsidian 750D Airflow - Seasonic Prime TX 650W - Asus Sabertooth B760 mATX - Intel Core-i9 14900K - Noctua NH-D15 G2- 128GB DDR5 Corsair Dominator Titanium - Hynix P41 Platinum 2TB - Kef LS60 Wireless |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Certo, e sicuramente dal 72 non ci avrai dovuto fare nessun lavoro, mai cambiato nulla di olio, distribuzione, frizione, freni, e comunque anche nelle termiche l’efficienza diminuisce. Affarone eh?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Imbarazzante ....
![]() ![]() ![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2024
|
Quote:
La tua Fulvia la tieni probabilmente sempre in garage e la fai giusto vedere agli amici quando li inviti a cena. Perché se in 52 anni anni ci hai circolato per davvero, a quest'ora sarebbe un rottame marcio che neppure lo sfasciacarrozze ti prenderebbe.... ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Ennesimo cassonetto senza un minimo di aerodinamica o di originalità di linea. Poi si meravigliano che la gente non compra più auto, e ci credo, fino a che regge preferisco la mia vecchia auto di 15 anni fa che ancora aveva un minimo di stile suo e si differenziava dagli altri modelli.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
ma... perchè l'hanno chiamata R4?
la R5, almeno vagamente alla sua omonima ci somigliava. questa proprio... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: padova
|
quasi 40k per una utilitaria con tutti gli optional suona quasi come una truffa, senza contare che a quel prezzo ce la Model 3
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Apr 2024
|
Sono sempre 350 euro al mese dopo x mesi maxi rata finale oppure cambi auto e continui a pagare per tutta la vita. In questa maniera fregano le masse e possono chiedere questi prezzi assurdi. Tra poco fabbricheranno missili e blindare contro la Russia che ci vuole invadere dopo verranno gli alieni per mangiarci !! Prenotate subito il colore in foto è meraviglioso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Con la R5 era sicuramente più facile, perché anche l’originale era già un’auto molto moderna per i tempi. La R4 era molto più spartana e vecchia e renderla moderna non era facile, ma è piena di dettagli che richiamano il vecchio modello, e ci somiglia soprattutto da certe angolazioni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Senza cambio con la leva nel cruscotto?! Scandalo! Scaffale!
![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Quote:
Io non prenderei mai un usata con più di 10 anni e la batteria all'80%, se non per 4/5k euro.
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Ma seriamente stiamo discutendo della bontà di un progetto pensando a chi la comprerà usata di 10 anni?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Il problema di sta roba e' sempre il solito, ripetuto migliaia di volte: prezzo fuori da ogni logica per una vettura economica. Magari altrove ne venderanno qualcuna. Qui in italia fanno prima a non provarci neanche.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:05.