|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
[PG+SS] Rx 6900 XT
Vendo Sapphire Nitro+ 11308-03-20G Gaming OC senza il bundle.
La scheda è in perfette condizioni, tenuta sempre pulita e pasta termica cambiata ad inizio anno. 450€ Prezzo trattabile di poco, solo se realmente interessati. Possibilità di scambio a mano in zona Perugia oppure posso spedire con corriere assicurato. Per qualsiasi altra informazione, scrivetemi in PM 😉 ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di ...PaoloOverclock... : 20-02-2025 alle 00:05. Motivo: Rimessa in vendita |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up!
Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
#3 |
Senior Member
|
Up!
Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
CASE: Corsair 2000D white & custom liquid cooling 360mm ![]() Ultima modifica di ...PaoloOverclock... : 20-02-2025 alle 00:07. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Rimessa in vendita, UP!!
Inviato dal mio ASUS_AI2302 utilizzando Tapatalk
#5 |
Senior Member
|
Up😁
#6 |
Senior Member
|
Upp😎
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Lissone, Monza Brianza
|
300?
Corsair 4000D AIRFLOW WHITE - Corsair HX1000 - ASUS TUF GAMING B850-PLUS WIFI - AMD Ryzen 7 7800X3D - ARCTIC MX-6 - Thermalright Frozen Infinity 360 WHITE - ORICO Raceline Neon DDR5 32GB 6000MHz CL30 - fanxiang S880 1TB NVMe 1.4 Gen4x4 - WD Blue WD10EZEX 1TB - Jungle Leopard Splicing ARGB V2RS - Sapphire PURE AMD RX 9070 XT GAMING OC 16GB - MHDUYEG Supporto VGA 74-120mm - Razer BlackWidow Elite - Logitech MX Master 3 Wireless - ASUS TUF VG34VQL3A |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Coda mando mess
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
non per fare l'avvocato del diavolo, che poi il venditore in questione manco lo conosco, ma il messaggio di apertura risulta modificato al 20 febbraio 2025 ... il prezzo dando un'occhiata veloce su subito è in linea (poi ognuno è libero di fare le sue valutazioni), tre anni fa con 450€ manco la scatola ti vendevano.
il fatto che sia stata aperta per cambiare la pasta poi non vedo proprio cosa c'entri. Non mi pare si parli di garanzie (ovviamente, vista l'età della scheda) nell'annuncio.
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
Città: Catania
|
Quote:
1) come ti é stato giá fatto notare, il prezzo é assolutamente corretto. anzi, forse é pure basso. ho visto 6900 xt di recente in vendita anche a 550 euro. tre anni fa a 450 euro ti mandavano le foto di una 6900 xt. é evidente che non sai di cosa stai parlando. 2) aver aperto la scheda per cambiare la pasta termica non altera in alcun modo il suo valore. al limite, ti puó far capire che il proprietario sta facendo una corretta manutenzione. la pasta termica ogni tot anni va cambiata, non é eterna. se poi una scheda resta inutilizzata per tanto tempo, va cambiata a prescindere. 3) la frase sui "6 mesi di utilizzo" era stata inclusa nel titolo originale, che non é possibile modificare. il titolo che vedi una volta aperta la discussione, invece, é stato correttamente modificato e non c'é piú nessuna traccia di questi 6 mesi di utilizzo. hai scritto un post pieno di errori. hai criticato il venditore dicendo cose sbagliate. |
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
Città: Catania
|
Quote:
Ultima modifica di Wolf_SG : 27-02-2025 alle 18:28. |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Buonasera a tutti e scusate se non sono molto presente nel forum.
Chiariamo subito senza che dobbiamo mettere avvocati, perchè mi sembra che vi scaldiate con poco qua: prima di tutto siccome non passo molto tempo nel forum, cerco di aprirlo solo quando posso ed ho un minuto! Il post è vecchio, ma senza che ne riaprivo un altro, ho preferito modificarlo (probabilmente sbagliando i modi per aggiornarlo, non essendo espertissimo in queste cose) ed aggiornare descrizione e prezzo. Il prezzo mi è sembrato in linea con altri post e, siccome la scheda è immacolata, a chi fosse veramente interessato, avrei girato altre foto, screen, lastre ecografie e quant'altro trattando anche il prezzo sicuramente. Poi caro Falco. siccome sono un tipo molto preciso e meticoloso, la scheda in 3 anni, l'ho smontata ben 3 volte per cambiare pasta e pad e funziona ancora miracolosante ![]() Comunque da noi dimo (diciamo in dialetto) "fly down" (vola basso), perchè di tutte ste polemiche per 400€ mi sembrano esagerate e, poi se ti stava molto sul ca**o sta discussione, potevi segnarla a qualche mod Robin Hood ![]() Potete anche chiudere per me, buona serata.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:34.