|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Logitech K360 andata, cosa trovo di simile?
La mia adorata e compatta, ma completissima, Logitech K360 mi sta lasciando; oltre ad avere due tasti incastrati (colpa mia, ci ho rovesciato sopra della birra..) ora si è rotto uno dei due piedini di rialzo sul lato posteriore e trovo molto scomodo digitare con la tastiera piatta.
Purtroppo la tastiera non è più in produzione, altrimenti avrei ricomprato lo stesso modello. Ancora purtroppo, l'unica tastiera con layout (ma con tasti rotondi.. meh) e dimensioni simili che trovo è la Logitech K780 che costa quanto 4 vecchie K380 e che quindi mi rifiuto di prendere in considerazione. Qualcuno mi può consigliare un modello simile alla mia amata K360 ad un prezzo non da furto? Ricapitolando: - Compatta (la K360 è larga 380mm, posso pensare di arrivare a 400mm); - Layout completo di tutti i tasti funzione (home, canc, ins, etc), tastierino numerico e tasti direzionali (questi mi interessano meno); - Tasti a isola; - Wireless con durata delle batterie decente (non ricordo quanti anni fa ci ho messo due duracell in questa, per intenderci). Il marchio non è importante, la qualità e resistenza molto di più (questa K360 è del 2017, ne ho un'altra funzionante nell'appartamento di mio padre che è ancora più vecchia). Budget 60 euro come limite MASSIMO, meglio se restiamo sui 40 (nel 2017 la pagai 30.99€). Scusate il wall of text e grazie anticipatamente a chi potrà aiutarmi. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
In teoria potresti acquistare ancora la tastiera logitech k360 su siti come e_bay e ancora in vendita . Anche con una ricerca su google trovi vari risultati di siti che la vendono .
Altre tastiere simili che puoi vedere sono la logitech MK470 . |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:30.