|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/sk...ti_133809.html
Microsoft ha deciso di eliminare i crediti Skype e la vendita di numeri di telefono, spingendo gli utenti verso abbonamenti mensili. Una modifica che coinvolge milioni di utenti ancora attivi della piattaforma di comunicazione, con una strategia di monetizzazione tutta nuova. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
non ho capito se cambia qualcosa per gli abbonati paganti a Microsoft 365... al momento ci sono (mi pare) 30 minuti al mese inclusi, sarà ancora così?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Ah, esiste ancora? Sono anni che non lo uso più ....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sicilia(Da Qualche Parte)
|
Non ho capito che senso ha pagare per le telefonate via internet quando...puoi chiamare tramite WhatsApp gratuitamente? boh
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2018
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
Io lo uso molto, visto che abito fuori EU, per chiamare numeri di assistenza di aziende italiane
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
|
Ammetto la mia ignoranza su Zoom, mai usato. Per quanto riguarda WhatsApp non è proprio la stessa cosa, in quanto non permette di chiamare telefoni fissi o cellulari.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Lat.: 45° 42′ 15′′ N Long.: 9° 35′ 15′′ E
|
Molte grazie per aver rimosso questa possibilità, Microsoft!
![]() ![]()
Ultrabook: Lenovo ThinkPad X220 - 8GB ddr3, Intel i5 2520M, ssd S3+ 240GB, OS MX-Linux 23.6_x64 Xfce Subnotebook: Sony Vaio VPC-YB1S1E - 8GB ddr3, AMD E-350, ssd OCZ Trion 100 120GB, OS Windows 10 Pro 22H2 64 bit NAS: Foxconn R30-A1 - Barebone SFF - AMD E-350, 4GB ddr3, hdd 4TB WD40EFRX, OS XigmaNAS 11.4.04 x64-embedded |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Le chiamate vocali di whatsapp??? Fanno PENA!! Pure sotto wifi, tutti e due, riesce a saltare e/o sgranare la voce.
E comunque Skype-skype è gratuito ugualmente.
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Cesena
|
Questi incompetenti di micro$oft dovrebbero piuttosto reintrodurre la modalità "multiwindow", senza la quale diventa uno strumento inutile per offrire supporto tecnico ai clienti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Città: :
|
Quote:
![]() Io ancora ricordo i vecchi spettacoli di Beppe Grillo, anni prima della nascita del moviemento 5 stelle, dove spiegava con entusiasmo di come con Skype potesse fare lunghe chiamate intercontinentali pagando pochissimo... Skype da sempre permette di fare vere chiamate telefoniche e successivamente anche di avere un numero di telefono geografico su cui venire chiamato, tutte cose che con WA Telegram o Facebook messenger non mi risulta si possano fare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Città: Sicilia(Da Qualche Parte)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Pensavo quasi che non esistesse proprio più, invece vedo che è ancora usato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2023
Città: Pescara
|
spero che questo abbonamento non sia l'inizio del declino di skype. Il credito era comodo perchè potevi chiamare quanto volevi. Ora con l'abbonamento sei costretto a dover utilizzare i soldi in un mese
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:12.