|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...se_133879.html
Un leaker avrebbe svelato tutte le informazioni sulla prossima generazione di console Nintendo, Switch 2. Stando a quanto riportato la piattaforma presenta numerosi miglioramenti, ma la società sarebbe tornata alla tecnologia LCD per lo schermo. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
|
Ho pensato la stessa cosa, vista la pacatezza degli avvocati di Nintendo su certi argomenti...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Mi chiedo quanto sia basso il livello per leggere ancora questo stile di notizie su un sito di hardware che si reputava il top a livello italiano. Non immagino come siano gli altri.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Auguro che la nuova Switch sia FANTASTICA, e MIGLIORE sotto tutti i punti di vista della Steam Deck, cosí posso sperare in una nuova versione di quest'ultima che fará al caso mio.
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
|
Dico che 650 euro sono un buon prezzo per questa switch 2, alla luce soprattutto delle fresche e valorose esclusive che i competitor si sognano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Dec 2022
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Cuffie wireless 9.1: Sony MDR-HW700DS
|
Quote:
Io lo utilizzo quasi sempre collegato al grosso TV con il Pro Controller, così come tantissimi altri utenti. Perché una console sia fissa che portatile non dovrebbe costare 400 euro, mentre per un iPhone da 1500 nessuno batte ciglio?
NZXT H5 Elite White - Corsair RM1000X SHIFT - Asus ROG STRIX X870E-E Gaming - AMD Ryzen 9 9950X - Asus Ryujin III 240 ARGB White - 32GB DDR5 G.Skill Trident Z5 Neo RGB 6000 CL30 - RTX 4080 Super FE - 990 Pro 2TB - Alienware AW3423DWF QD-OLED - LG C8 55" OLED - Win 11 Pro 64 PS5, Series X, Series S, Switch OLED, Mac mini M2, MacBook Air M1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Casnate con Bernate
|
Quote:
Ed è meglio non farsi aspettative troppo alte sull'hardware. Se pareggerà la potenza di una legion go sarà già un miracolo. Spero di sbagliarmi, ma visto l'andazzo delle ultime console non ci si può aspettare chissà cosa lato performance.
![]() |
![]() |
#11 | ||
Member
Iscritto dal: Dec 2022
|
Quote:
Le console non sono iphone. Il loro business si basa su entrate a lungo termine per servizi, accessori e royalties. Senza un prezzo accessibile la console è morta in partenza. Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:55.