|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2017
|
MotoGP25 - Gran bella sorpresa
Brand di nicchia che mi ha sempre incuriosito ma al quale non mi sono mai avvicinato per via della mole di impegno ed abilità richieste per poterserlo godere un minimo.
Quest'anno quelli di Milestone sembrano aver finalmente trovato la quadra, con un titolo che non tradisce i puristi della simulazione ma che strizza l'occhio anche ai semplici casual che vogliono divertirsi a suon di duelli in pista. Sperimentando, neppure troppo, coi vari parametri si riesce quasi subito a ricreare una esperienza che risulti stimolante ma cucita sulle proprie capacità. Ho iniziato una carriera ARCADE con le Moto 3 e devo dire che mi sto divertendo come da tanto non mi divertivo con un gioco di corse... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Appena terminata (settimo) una gara esaltantissima.
Sto amando questo capitolo. Carriera pilota senza orpelli. Box, rivalità e gare. Punto. Ho ulteriormente affinato le slider sulle mia capacità e stanno venendo fuori gare troppo divertenti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
1-2 garette dopo cena stanno diventando la routine
![]() Titolo che sta passando un po' sotto i radar ma che secondo me quest'anno merita parecchio... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
E siamo passati alle MOTOGP in modalità PRO con difficoltà fissa (ho tolto anche l'adattiva).
Mamma mia che gare che stanno venendo fuori... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:40.