|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...da_129436.html
Andrew Wilson, CEO di Electronic Arts, ha parlato dei progetti futuri dell'azienda, tra cui i piani per Battlefield. Nel suo discorso agli investitori non fa riferimento a un nuovo titolo della serie, ma chiarisce che il franchise rappresenta ancora una priorità per EA. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
ancora? dopo due flop consecutivi bisogna passare ad altro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2020
|
Battlefield è un titolo unico nel proprio genere a meno di non tirare in ballo qualche opera a basso budget.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Per dire ci stanno lavorando gli sviluppatori di burnout ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jun 2024
|
Sparatutto non riesco piu a giocarne... ma ricordo i bei pomeriggi passati su warrock
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
https://www.youtube.com/watch?v=UZvfSvAFg9Y |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Battelfield 2042 una volta fixato è bello, basterebbe ripartire da lì oppure fare un copia/incolla di Battlefield 1 con motore grafico aggiornato e basta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
Battlefiled ormai si è troppo coddizzato, se ha avuto successo così alzo le mani, sarò io che non capisco nulla.
Monitor: LG27GR95QE Case: banchetto Dimastech Cpu: 7800x3d Dissi: Noctua NH-D15 Ram: 2x32 GB DDR5 Kingston Fury Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk VGA: Powercolor RX 7900 XTX Storage: Samsung 990 Pro M.2 PSU: Corsair RM 850x SO: Windows 11 Pro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Casomai Battlefield 3 o Battlefield 4. Dopo solo declino.
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
25 milioni di giocatori a battlefield oggi? Ma vi pare possibile?
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
L'unico dato che ho trovato è QUESTO e parla di circa 12.000 giocatori attualmente che sono veramente niente anche tenuto conto che sono i giocatori steam e quindi non il totale assoluto. In ogni caso battlefild così come COD ormai non vedo proprio cosa abbiano ancora da dare. Si ripetono ormai da talmente tanto tempo da essere assolutamente noiosi e mettiamoci anche che ormai ci trovi tanti di quei cheater che non c'è nemmeno il gusto della sfida. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Io ogni tanto ci gioco, ma ormai ci sono pochissimi server pieni, anche il dato dei 12000 giocatori mi sembra troppo ottimistico.
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Ambientazione bellissima, grafica spaccamascella al lancio e buona ancora oggi, ben ottimizzato già al lancio, netcode ancora oggi ottimo e mappe ben realizzate. Ancora oggi è pieno di giocatori, io ci gioco ancora benissimo. Ma sì, anche BF3/4 andrebbero bene, basterebbe fare un copia/incolla così come sono su un motore grafico aggiornato e lasciare tutto il resto immutato, persino gli scripts di distruzione di edifici e mezzi e pure le animazioni. Faccio fatica a capire perchè si facciano sempre salti nel vuoto quando hai già l'eccellenza. Al massimo introduci nuove mappe. Ultima modifica di Ripper89 : 01-08-2024 alle 09:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Chiedere cosa hanno da dare in più è come dire che FIFA o NBA sono sempre uguali ogni anno. Ciò che dovrebbero offrire in più ogni capitolo sono ambientazioni nuove e motore grafico aggiornato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Premesso che per me ognuno ha il sacrosanto diritto di comprarsi quello che gli pare e piace, io non capirò mai il senso di spendere soldi ogni anno o quando esce in FIFA. Almeno COD o Battlefield son giochi adrenalinici... alla lunga a me stancano ma perlomeno posso capire che uno li gioca per quello. Per dire a volte mi diverto a guardare le partite dei pro-player che comunque vedi cose particolari... su FIFA no... FIFA anche se guardi un pro-player a mio personalissimo gusto sia chiaro, lo trovo noioso a morte. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
E' come dire che gli sport ( quelli reali ) sono tutti uguali. Nel calcio fanno tutti sempre le stesse cose, perchè la disciplina è quella, la differenza sta nel tuo livello di skill nell'esercitarla. Ultima modifica di Ripper89 : 01-08-2024 alle 09:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:25.