|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/go...sh_129255.html
Il gigante tecnologico di Mountain View ha annunciato importanti aggiornamenti per il suo chatbot Gemini, tra cui il modello 1.5 Flash per risposte più veloci, una finestra di contesto ampliata e nuove funzionalità. L'espansione include anche l'accesso per gli adolescenti e l'integrazione con Google Messaggi in più paesi. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Ho fatto una veloce prova e mi sembra che ci siano ancora problemi di comprensione, almeno con l'italiano. Un esempio è il seguente: "vorrei un elenco dal più recente al meno recente dei film di Clint Eastwood in cui è stato allo stesso tempo sia regista sia attore".
La risposta fornita dal modello ha escluso film recenti e ha incluso film che non rispondono ai requisiti. Ha anche elencato un film che non esiste La stessa query su Copilot presenta analoghe problematiche Chi ha superato a pieni voti questa query è stato Claude 3.5 E' chiaro che un singolo test non è una valutazione del modello. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Ho provato anche ad "aiutare" i modelli fornendo la pagina di wikipedia che contiene la filmografia di Clint Eastwood in modo che trovasse gli elementi comuni delle due liste (attore e regista), ma niente, non c'è verso di avere una risposta corretta. Sicuramente la pagina entra nel contesto del modello.
Con Claude 3.5 questo non è possibile perché non ha accesso al web. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:34.