|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://greenmove.hwupgrade.it/news/...ia_129138.html
Dopo l'arrivo dell'omologazione del ministero competente, la start up fa un ulteriore passo per entrare quanto prima sul mercato Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
mi piace l'idea di convertire mezzi endotermici in mezzi elettrici, ci dovrebbero essere progetti anche per le auto endotermiche più diffuse ma spero non si siano arenati
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Quote:
Esempio: A me che ho una Punto da 70kW, non puoi proporre un motore da 40kW, così come non puoi azzoppare l'autonomia a 120km. Bastava mettere due motori, tre batterie.... Ma no, il kit era stock. Capirai, abito a Roma, 120km certe volte sono meno di quelli che mi faccio giornalmente nel comune. Anche questo progetto non capisco perché nasca a Roma, dove stanno palesemente proponendo mezzi di trasporto non adatti a questa grande città e senza un minimo di flessibilità. Non riesco a capire se tutti questi progetti siano un modo per guadagnare dall'import by china di qualche kit a basso costo e debbano fare margine prima di sparire(Gli altri sono spariti) o un progetto contorto per far capire che conviene rottamare e buttare piuttosto che trasformare. Nel dubbio, quest'anno la mia Punto a benzina diventa maggiorenne
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Mi chiedo chi finanzi questi progetti che falliscono inesorabilmente, ed anche questo fallirà senza nessun dubbio. Gente che spende migliaia di euro per retrofittare un veicolo di 10 anni non ce n'è. Che poi non capisco, metti una marmitta aftermarket e ti sequestrano il mezzo, questi attaccano masse e motori a cazzo e puoi circolare? Se uno vuole uno scooter elettrico se lo compra già fatto mica accrocchiato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2021
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:58.