|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Acquisto case per ssd nvme
Buonasera a tutti, ho recuperato da un notebook asus l'hd.
Volevo sfruttarlo comprando un case esterno, com hd per le vacanze e usarlo per salvare le foto dal cellulare. cercando su internet, ho visto che è un ssd M2 NGFF B-KEY, e questo case dell'Ugreen dovrebbe andare bene. Posso trovare di meglio o prendo questo?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Dovrebbe andar bene dato che il tuo SSD dovrebbe essere un SATA, se riporti marca modello lo possiamo confermare.
Ad ogni modo la descrizione in quella pagina di Amazon non è corretta, nel titolo scrivono " Compatibile with 970 Evo Plus, Crucial P1," che sono SSD NVME. Però nelle foto è chiaramente indicato "Non supporta NVMe"... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Grazie per la risposta, dovrebbe essere della Hynix (pensavo meglio visto che è un pc asus)
SK HYNIX BC501 SSD M.2 2280 NVME PCIe 256GB DISCO STATO SOLIDO HFM256GDJTNG PC SSD M.2 2280 NVME PCIe questa è la pagina che ho trovato Dovrebbe essere questo perchè sopra all'hd c'è un nastro protettivo, sono riuscito a toglierne una parte. grazie
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Se l'SSD è quello che hai linkato ora, l'enclosure scelto non va bene per niente. Devi prenderlo per SSD NVMe.
Per stare nella stessa categoria di prezzo ad esempio: https://www.amazon.it/ORICO-Allumini...1_6?__mk_it_IT |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
ho visto anche questi, quale mi consigli? UGREEN Case Esterno per SSD M.2 NVMe PCIe Beikell M.2 NVME Enclosure UGREEN Case SSD M.2 NVMe PCIe USB C 3.2 Gen 2
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Direi quello che ti piace di più esteticamente o che costa meno se sei sensbile al prezzo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Inviato dal mio 23049PCD8G utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
come al solito avevo sbagliato perchè la seconda offerta non è per NVMe
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:43.