|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sicure...re_127631.html
I criminali informatici sfruttano spesso le applicazioni piratate per diffondere malware: in questo caso una "combo" letale fatta di RAT, cryptominer, dropper e strumenti proxy Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2024
|
Combo letale...un mix di veleno in versione Taipan.
Giusto per essere sicuri di lasciarci le penne... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Ma c'è ancora gente che va in cerca di Office piratato?
A sto punto, se la cercano... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
É tanto che non ci abbiano ficcato (?) pure un bel ransomware...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Sono stati sgamati perchè rubavano meno dati degli utenti che Microsoft ?
![]()
Promemoria: nel 2023 rottamare brum brum e comprare EV perchè i prezzi continueranno a scendere ![]() Promemoria 2: I camion elettrici fra pochi anni saranno migliori di quelli tradizionali, e nel 2030 saranno il 99,5% delle vendite Tesla Model Y auto del passato a 90kmh in prima corsia. Dacia Sandero auto dell'anno 2024.™ Le ormai leggendarie balle sugli incendi. E la SveziaH. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2020
|
Quote:
Oltretutto con Office 365 a 60€ l'anno e installabile in più sistemi ricorrere alle versioni piratate è semplicemente da folli/pezzenti, quindi ben gli sta e quoto Saturn, un bel ransomware ci sta a pennello oltre naturalmente a tutto il resto,.... ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Io per assurdo, proprio oggi, prima che uscisse sta news, ho disinstallato definitivamente Office, ce l'aveva mia sorella per lo sconto studenti, non l'ha più usato, e non l'ho più usato.
Tanto che già avevo installato LibreOffice e sto utilizzando quello tutt'ora quando mi serve. Probabilmente c'è gente che pensa di esser fermi a 10-20 anni fa quando questi malware non imperversavano come ora. Ultima modifica di Silent Bob : 31-05-2024 alle 14:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2022
|
Ma con tutti gli opensource, free ecc.. che ci sono giro..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Se si prendono la "combo letale" mi fa piacere se lo meritano
Libreoffice per un utilizzo casalingo va più che bene, o comunque l'abbonamento Office per casa non costa tantissimo |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Ma l’immagine dell’installer è corretta o messa a caso? Perché quello è un installer molto famoso ed utilizzato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2024
|
Quote:
È come photoshop: lo vogliono tutti, anche quelli che lo usano solo per correggere le foto degli occhi rossi del gatto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Aug 2018
|
Office? Cos'è Office? In ufficio da anni usiamo quasi esclusivamente Google Workspace, per uso privato OnlyOffice (desktop editors) oppure Google.
Ultima modifica di lammoth : 31-05-2024 alle 15:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Capito, fanno credere di essere quel famoso installer ma contraffatto per installare malware
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Padova
|
Quote:
MICROSOFT OFFICE 2021 PROFESSIONAL PLUS PREMIUM LICENZA PER 3 PC da scaricare dal sito ufficiale MICROSOFT. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2022
|
con uno sconto amazon ho preso O365 per 14 mesi a 55€ con norton e 1tb di cloud.
altrimenti per usi leggeri c'e' LO. vi sta bene, pezzenti. Quote:
era comprensibile, si fa per dire, quando office era caro, ma per 50€ all'anno non mi metto a perdere ore. Ultima modifica di Antonio F2. : 31-05-2024 alle 17:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
LO lo usano in molte aziende ed enti statali, non credo lo farebbero se avesse questi problemi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Copie pirata di MS Office diffondono un mix letale di malware... Chi mai lo avrebbe detto? Per i bischeri non c'è paradiso
![]()
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
ben gli sta a chi cerca MSO pirata.
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Apr 2022
|
questo non te lo so dire, ma per certificazioni (sia con societa' pubbliche che private), documentazioni varie, papiri e via dicendo, io sono passato a office per disperazione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
Quote:
perchè se devi perderci tempo a controllare riformattare ecc... piuttosto nessuno dice che basta avere un account su una mail di MS (outllook, hotmail, ...) per usare Office Online gratis (forse per uso privato, non ricordo). In pratica come i google docs con gmail. Intendi compri le key dagli shop e poi scarichi office originale o c'è la promo sul sito ufficiale? Ultima modifica di sbaffo : 31-05-2024 alle 18:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:20.