|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/fa...ta_126041.html
Per la felicità dei fan di Fallout, la serie televisiva dedicata all'omonimo RPG post-apocalittico uscirà con un giorno di anticipo rispetto alla data precedentemente comunicata da Amazon e Bethesda. Tra poche ore sarà già possibile riprodurre in streaming gli otto episodi della prima stagione. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
- Walton Goggins -
The Shield ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Anche se non ho mai giocato a Fallout, a parte Shelter sul telefono qualche anno fa, la serie tv mi intriga parecchio, spero non sia una delusione come "la roba degli anelli del potere", la serie che si è ispirata male a LOTR, dove sono usati male ben 400milioni di dollari e ha fatto stare male miliardi di fan.
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Esce oggi 10 aprile.... io non la vedo ancora su Prime, qualcuno potrebbe gentilmente controllare?
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:16.