|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/auto-...io_124434.html
Il marchio svedese prosegue verso la totale elettrificazione, e dalla fabbrica in Belgio è uscita l'ultima vettura con motore Diesel Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
A detta degli esperti del mondo automotive, tra non molto, ne vedremo delle belle!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
ma gli addetti alla linea sono stati costretti a fare la foto?
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
bho, so solo che se dovessi acquistare un'auto adesso non saprei proprio che pesci prendere... la mia ha 110.000 km e per altri e tanti resterà sotto il mio sedere in attesa di una visione più chiara...
IMHO
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
--bho, so solo che se dovessi acquistare un'auto adesso non saprei proprio che pesci prendere
Idem, salvo che non potrei permettermi alcuna elettrica che faccia al caso mio. Peró la mia Zafira ha 40k km, quindi sono a posto per un bel pó... in attesa che il panorama diventi meno incerto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Una nicchia sempre più piccola il diesel.
Fra un paio di anni ci saranno solo auto dal C premium a salire, ben rifinite, adatte a lunghe tratte airodtradali per quel 7/10% che viaggia molto, con viaggi lunghi molte volte l'anno. Come avrebbe dovuto sempre essere |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Volvo di fatto è cinese, quindi segue gli ordini di chi vuole conquistare il mercato...
Certo a guardare come sta andando il marchio Polestar , se vogliono prosciugare il cash flow rapidamente, stanno seguendo la strada giusta! Tra l'altro le Volvo recenti sarebbero anche belle, peccato non siano più affidabili come un tempo soprattutto i motori..
Credete ai vostri "menestrelli" , credete a chi vi propina verità semplificate, pagherete con il vostro portafoglio e il vostro tempo. Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto, angeloc92,htponch,Dark_Emperor |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Io la XC40 non riesco a guardarla, non riesco a farmela piacere... Ovviamente si scade nei gusti personali, ma gli altri modelli a salire mi piacciono.
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Alla fine ho desistito quando sono andato a vederla per prendere l’ibrido e il venditore mi ha sconsigliato le ibride che vendeva lui.. per cui ho salutato con garbo e amen.. non è aria che prenda una cosa che l’oste stesso sconsiglia..
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Gli faranno vendere roba cinese col marchio volvo. E noi europei ingoiamo tutto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Vicenza
|
Errore madornale!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Anche, si concordo.
Più in generale, le auto giapponesi sono molto affidabili, una volta provate non si torna indietro
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Dec 2023
|
VOLVO si suicida , prodotta l'ultima vettura a gasolio
FIXED |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Aosta
|
I love Volvo
Una scelta intelligente: verranno premitai. BRAVI
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Al di là del caso specifico che sinceramente lascia il tempo che trova tutto questo è figlio come sempre di scelte assurde del passato.
Il Diesel è un ottimo motore per chi fa Km, direi almeno 50k Km l'anno E in extraurbano. Ora qualcuno mi spieghi il senso dei diesel nelle microcar da città e non ditemi che non è pieno ovunque di queste auto. Auto che spesso non arrivano nemmeno a portare in temperatura il motore, che non escono quasi mai dall'area urbana ecc... ecc... e che quindi portano i problemi ben noti con i furbetti che defappano e simili. Questa guerra ideologica al Diesel è colpa dell'idiozia della gente che ha comprato auto in questo modo e dei produttori che pur di lucrarci non hanno guardato in faccia a nessuno. Ora non so se arriveremo realmente a bandire il diesel ovunque ma siamo sulla strada e la colpa non è della Cina o di chissà quale complotto ma della poca intelligenza della gente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Quoto.
Se io dovessi andare in concessionario oggi, Aygo X a benzina. Spero che ci sia ancora tra un paio di anni quando cambierò la mia Punto a metano, anche se mi dispiace, sono a 215.000 e volevo vedere a quanti km mi scoppia il motore, anche se forse mi stanco prima io ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:51.