|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/am...ia_125377.html
Amazon ottiene un'importante vittoria legale in Italia contro un sito di recensioni false, costringendolo a chiudere e vietando attività simili. Un grande passo nella lotta contro le recensioni ingannevoli che danneggiano i consumatori. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
e poi lasciano le marchette delle recensioni vine
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Guarda che non c'è nessuna marchetta, io sono un recensore vine e mi impegno tantissimo (così come i miei colleghi) a fare recensioni veritiere, se devo dare 1 stella non guardo in faccia a nessuno
Case Nzxt H1|Intel Core i9 12900K|Asus ROG STRIX Z690-I Gaming|2X16GB DDR5 Corsair Vengeance 5600mhz CL36|Asus TUF Gaming Nvidia RTX 3080 TI OC|SSD M.2 WD Black SN850 1TB nvme|SSD M.2 Samsung 970 EVO 500GB nvme|Alimentatore Corsair SFX 750W 80 Plus Platinum|Tastiera Logitech G613|Mouse Logitech G603|Casse Onkyo 7.2.2 Dolby Atmos|Ampli Denon AVC-X3700H|Schermo 65" OLED 4k hdr Sony A1|Win 11 64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2019
|
Invece a me Amazon ha bloccato la possibilità di fare recensioni nonostante non abbia mai fatto roba losca o recensioni particolarmente dure o altro e spenda migliaia di euro l'anno.
Tra l'altro non so perché visto che chiedendo spiegazioni più e più volte nessuno mi ha mai spiegato nulla. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
ma infatti non si capiscono i limiti per rientrare tra i limiti di legge e/o il politicamente corretto
scontato che se uno si sbatte tanto per una recensione, allora non e' tanto spassionato cosi' come frega ca22i a Diletta e a John di averle veramente tutte perche troppo belle, troppo comode.. basta obbligare alla trasparenza con l'etichetta "recensione sponsorizzata" e conseguenze derivate(tasse) ma e' difficile punire un comportamento scorretto quando c'e' collusione tra le parti
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
A me spesso rimborsano l'acquisto dopo una recensione positiva , tanto le recensioni Vine sono uguali . I prodotti con false recensioni o recensioni Vine (che è lo stesso ) le riconosci subito perché sono tutte positive e tutte o la maggior parte Vine
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Quote:
io dopo aver comprato (e reso per indegnità dell'articolo) un paio di prodotti magnificati dai tuoi colleghi, proprio non considero più materiale recensito dai vine. non è molto diverso da quelli che ti fanno trovare il biglietto "fammi recensione 5 stelle che ti regalo un buono acquisto" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bolzano
|
Quote:
le mie recensioni erano stringatissime...oggetto arrivato entro i tempi prestabiliti,buon confezionamento,oggetto come da foto e descrizione del venditore... che infami... ciaooo a tutti
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Case Nzxt H1|Intel Core i9 12900K|Asus ROG STRIX Z690-I Gaming|2X16GB DDR5 Corsair Vengeance 5600mhz CL36|Asus TUF Gaming Nvidia RTX 3080 TI OC|SSD M.2 WD Black SN850 1TB nvme|SSD M.2 Samsung 970 EVO 500GB nvme|Alimentatore Corsair SFX 750W 80 Plus Platinum|Tastiera Logitech G613|Mouse Logitech G603|Casse Onkyo 7.2.2 Dolby Atmos|Ampli Denon AVC-X3700H|Schermo 65" OLED 4k hdr Sony A1|Win 11 64bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:03.