|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ma_125293.html
La FCC ha intrapreso un'azione significativa per affrontare le esigenze di connettività "broad band" negli Stati Uniti. L'agenzia ha di fatto quadruplicato il benchmark di velocità fissa per la banda larga, portandolo a 100 Mbps in download e 20 Mbps in upload. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Andatelo a dire a ILIAD, la cui fibra dopo le nove di sera mi va a 5Mbit....
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() 5 mbit ? Eppure dovremmo parlare sempre di OpenFiber se non sbaglio ! Io l'ho attivata da un paio di settimane (Aruba, Open Fiber), 2500/500 gbit, ipv4 statico, neanche ho il router con due porte 2,5, quindi aggrego due da 1 gb, ma tocco abbondantemente 1,8 gbit / 480 mbit come velocità media. Ho anche un conoscente con ftth Iliad, utilizza una sola porta ad 1 gigabit, ma mi dice che sta abbondantemente sugli 800 mbit in download. Ora gli richiedo uno speedtest al volo. Ovviamente hai provato ad aprire un reclamo/segnalazione, si ? Doverosa rettifica e aggiornamento Il suddetto amico mi ha appena mandato due speedtest, una media di 277 mbit in download / 378 mbit in upload - ore 18,05
Ultima modifica di Saturn : 15-03-2024 alle 19:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Pure io nessun problema con la fibra Iliad (Milano, 1 Gbps).
Verifica di non avere qualche altro tipo di problema... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
![]() tipo me DC!
hey! quello non è un ufo! quelle sono le mie chiappe! fatto affari con: AbuJaffa, PoliCarpo87, FIFA, cos1950, luciferme, testasemidura, giacomo_uncino, j0h, SSLazio83, pingalep, Rumpelstiltskin, Brend_ON, circularCore, A-ha, costantine,smanet...& altri che ora non ricordo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
come lo realizzi ? lacp/lag sul router e hai 2 eth sul pc ?
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
pago per 100 e vado a 28..
e quando l'ascensore parte o arriva al piano perdo la connessione, così ho dovuto ridurre i valori per ridurre la sensibilità al rumore.. e così so già che col tempo mi declasseranno per sempre, quindi pure il ping mi diventerà alto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
2 schede ethernet, via software.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:44.