|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
picture in picture
quando uso questo effetto ( zoom 50%) ho un problema : attorno al video rimpicciolito, si crea un bordo nero che non riesco a bucare con la trasparenza! Inoltre spostandomi sul monitor in modo da occupare un quadrante non riesco ad essere preciso, infatti quando ci sono due video ( sempre a zoom 50) i due vertici non coincidono!
Siccome ci sono anche i numeri di coordinate qualcuno se già ha provato puo dirmi ad ogni quadrante quali coordinate mettere! grazie pesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
mi viene in mente una cosa stupida, non è che hai attiva l'opzione border con la quale puoi creare appunto un bordo attorno all'immagine?
sempre che ci sia in premiere visto che io faccio riferimento a mediastudio |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
re
magari a qualcuno può servire
nella finestra di settaggio di motion, in premiere 6 zoom 50, 20, 15 quadrante dx basso, 20, -15 quadrante dx alto: -20,15 quadrante sx in basso; -20,-15 alto a sx! Per quanto riguarda il bordo ancora non l'ho risolto! Medolake ti ringrazio , ma non so se esiste in premiere! Aspetto lumi dall'alto ![]() pesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
re
dimenticavo : con questi valori nel monitor è perfetto , nel televisore invece i margini inferiori non sono proprio perfetti , risultano un po tagliati,,, dipende dal formato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:40.