|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...ta_125144.html
Apple potrebbe fare come gli altri ossia introdurre a breve un piano di abbonamento con la pubblicità, meno costosa e più appetibile per attrarre più utenti possibile. Le indiscrezioni sono sempre più realtà e l'idea di qualche spot sulla Apple TV+ sembra sempre più possibile. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Firenze è la mia vita, ma Napoli è la mia antica radice
|
Per averlo a 7 euro invece che a 10?
Non saprei proprio... ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
|
l'importante è che non aumentino (Netflix, Disney+) o che non introducano la pubblicità e richiedano un ulteriore esborso per toglierla (Prime Video).
Mac mini M1,16GB,2TB,10Gbit;Satechi Hub NVMe;Samsung 990 Pro 4TB;WD My Passport for Mac 4TB / Logitech MX Keys;Logitech MX Vertical;Philips 288E2A;PreSonus Eris E3.5;HP LaserJet Pro M281fdw / QNAP TVS-871-i3-4G,8GB,8x WD Red CMR 6TB raid 6,QNAP QXG-2G1T-I225 / TP-LINK Archer GE800;QNAP QSW-1105-5T / iPhone 14 Pro Max 1TB;iPad mini 6 256GB;Apple Watch Ultra 2;AirPods Pro 2;Kindle Paperwhite 11 SE / LG OLED C2 48";Apple TV 4K 2021 64GB;Denon AVR-X2800H / Xbox Series X;Seagate Expansion Card 2TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Come per gli altri, pagare E avere la pubblicità per me non esiste. O pago l'abbonamento senza pubblicità (se ne vale la pena), altrimenti saluti e baci.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2019
Città: Origgio
|
Apple TV è l'unico che faccio ogni 4/6 mesi giusto per vedere le 3 serie che mi interessano.
La pubblicità se la piazzano all'inizio della visione e per un quantitativo di tempo non elevato (<5min) non mi dà nessun problema Edit: se mai comprassi il VisionPro e mi piazzassero la pubblicità allora lì mi farebbero girare @@ |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Positano
|
Molte delle serie più belle che ho visto negli ultimi 12 mesi sono produzioni AppleTV+ e quindi ben venga il piano con pubblicità, se è come quello di netflix a cui sono passato, ma qui la qualità delle serie si è abbassata notevolmente, non è assolutamente invadente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:37.