|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistem...to_125027.html
Un ex dipendente di Microsoft, Andrew Clinick, ha condiviso interessanti informazioni sulle ragioni dietro l'insuccesso di Windows Subsystem for Android (WSA), gettando luce sulla complessità dell'integrazione di ecosistemi software diversi. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2024
|
C'era da aspettarselo.
Microsoft ha sancito la fine del suo ecosistema nel momento in cui ha cassato windows mobile. Quella è stata la sua fine. Che si occupi solo di sistemi operativi e tutto quello che gli ruota attorno. Non è Apple che ha OSX e ha sviluppato IOS e tutti gli altri gadget attorno ad un unico sistema centrico. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
E quindi? Di emulatori ce ne sono vari, E TUTTI OSTACOLATI dalla MALEDETTA abitudine di M$ di farsi un emerita paccata di caxxi suoi senza interagire con il mercato (vedi il NOTO problema di Hyper V che interferisce pesantemente). Dal mio punto di vista sono STRACONTENTO che questi maledetti abbiano, NUOVAMENTE, clamorosamente fallito il loro tentativo di dominare (maldestramente) il mercato di Android e delle app relative. Non che sia felice di Google (tutt'altro, oggi come oggi) ma è stata proprio M$ a insegnare a tutti a schiacciare gli altri senza pietà.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
mah. mi sembra una minchiata... le feature di Windows non vivono di vita propria.
WSL chi lo paga? I vari notepad, paint, ecc. chi li paga? Telefono? e tutte le altre app/minchiate che MS cerca di rifilarci a forza? Perchè non c'era il Play store? perchè G non voleva un concorrente e lo ha "sabotato" non rilasciando i play services e il play store su wsa, ed ha funzionato. Ms non vuole ammettere un altro fallimento perciò si inventa la balla che non è redditizio... IMHO |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2017
|
Lo uso da un bel po' su Windows 10 grazie ad una mod (che tra l'altro toglie anche l'amazon app store che io non uso) ed è infinitamente migliore degli altri emulatori, è più fluido, non ha pubblicità e si integra perfettamente in Windows. Le app basta installarle con gli APK, poi ci sono versioni moddate anche con Google Play e persino col root, quindi si può installare qualsiasi cosa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2022
|
IL fatto che non lo fa piu' MS, non vuol dire che altri non lo facciano, penso che MS pensi questo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Con Windows per Arm,forse tornerà una specie di Windows mobile?
Basterebbe aggiungere il modulo telefonico......e avremo un vero PC in tasca |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:41.