|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...95_124801.html
Sky Mobile è ufficiale e da domani sarà possibile attivare le tre diverse offerte che l'operatore, in sinergia con Fastweb, proporrà agli utenti. Tutte con minuti illimitati di chiamate verso fissi e mobili e con 100SMS ma con la possibilità di avere diversi tagli di traffico internet. Vediamo insieme come saranno. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Se il servizio clienti è pessimo anche solo la metà di quanto è pessimo quello di Sky TV allora è meglio starne lontani anni luce...
Ho passato l'ultimo anno a inseguirli ogni santo mese per della scontistica non conteggiata in fattura di cui avevo diritto e che il servizio clienti confermava, con in più la beffa del loro spam che mi diceva con tono trionfale che gli sconti di cui usufruivo erano stati prorogati fino a dicembre 2025!!! Fatture emesse a prezzo pieno ma senza addebiti su conto corrente a causa di note credito emesse, a volte piene, a volte parziali, e senza che queste note credito fossero nemmeno citate in fattura. Mamma mia il caos totale, e ogni mese ripetevano di aver inoltrato all'amministrazione il caso, eppure per un anno non c'è stato nessun cambiamento. Poi come se non bastasse PEC inviate e finite nel vuoto siderale, consegnate, ricevute ma mai nessuna risposta... Alla fine preso dalla disperazione ho dismesso, ci ho smenato 100 o 150 € rispetto a quello che avrei dovuto pagare, ma non ho ne tempo ne voglia di rivolgermi a federconsumatori, mi hanno preso per sfinimento e per quanto mi riguarda possono pure sparire, di certo io ne starò alla larga, ora e per sempre. Scusate per quello che a qualcuno può sembrare OT, in realtà è per mettere in guardia chiunque possa essere interessato alle loro offerte.
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
rimodulazioni in quanto? 6 mesi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Sky Mobile per Fastweb è alla stregua dei vari Ho.Mobile, Very Mobile e Kena per i rispettivi proprietari.
Quelle offerte mobile sono le stesse di Fastweb.
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Velocità con cap ?
sarà con velocità limitata come gli altri operatori virtuali ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2016
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Boh, pensavo facessero qualche offerta abbinata ai servizi Sky e invece sono la fotocopia delle tariffe Fastweb. In pratica un virtuale di un virtuale.
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
Se però volessi inoltrare una richiesta di rimborso penso passerei comunque attraverso federconsumatori, non mi costerebbe cmq niente essendo iscritto CGIL e avrei un supporto diretto. Metà delle cose che ho visto su Conciliaweb non so nemmeno cosa siano, il legalese non è il mio campo e il mio tempo per studiarle e capirle vale molto di più delle 100-150 € che ci ho smenato con Sky.
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2018
|
Dopo 3 mesi:
Sky: "Per offrire un servizio migliore il suo piano tariffario aumenterà di 2 euro in...5...4...3...2...1...0!" |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:13.