|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...es_124754.html
Con il mitico personaggio Kyle Katarn, e sulla scia del fenomeno di quel momento, DooM, Dark Forces è diventato un videogioco indimenticabile per tutti i fan di Star Wars, e non solo. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2023
|
Devo giusto installare quello originale sul 486 DX2 66 che ho messo in piedi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: non ti interessa
|
La "modalità DOS X" non me la ricordo. Mi ricordo la modalità "Mode X" a 320x240, che si otteneva taroccando opportunamente i registri della VGA. Era una specie di "modalità VGA planare" indirizzabile in modo simile a EGA. Ovviamente parliamo di cose che mostravano al più 256 colori (VGA) o 16 colori (EGA). Ne è passata di acqua sotto i ponti...!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
stra LOL, davvero fanno la remastered di DF?
![]() ho ancora l'originale cartonato assieme ad altre chicche (carmageddon uk version, blood2, cofanetto alone-in-the-dark, diversi sim....) prima o poi mi decido e li metto in vendita tutti ![]() se avete DF installatelo pure, con la debita considerazione dei suoi quasi trent'anni sul groppone, ho ricordi vaghi ma estremamente positivi ![]() una sorta di clone di doom1 ma con una storia a legare i livelli, e poi allora c'erano le cutscenes ambientate nel mondo SW che erano una bella marcia in più rispetto a doom o alle sue mod unofficial (alien doom stupenda, specie con cuffie di notte) poi qualche anno dopo uscì XWing-vs-TieFighter e vabbeh, non ce ne fu per nessuno... ![]() chissà se faranno una remasterd anche di questo (o magari esiste già) ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
|
Gran gioco che ho amato, ma preferisco conservarne il ricordo che riscaldare la minestra
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ricordi di Macintosh
Ricordi del Macintosh Performa 6400 che aveva questo tra le demo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:26.