|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...ne_124570.html
La Mela sta raccogliendo i feedback degli utenti che restituiscono il nuovo visore mixed reality, per indirizzare il processo di sviluppo della seconda generazione che potrebbe richiedere un po' più tempo del normale Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
finché non esiste concorrenza nei visori high end apple puó gestire le nuove generazioni con relativa calma, ad ogni modo nemmeno si sa quando verrà venduto fuori dagli stati uniti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2019
|
Quote:
Pimax e Varjo sono i primi due che mi vengono in mente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
|
E' un prodotto fatto per il lavoro, è normale che non esca quello nuovo ogni anno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2019
Città: Origgio
|
A conferma che questo lancio era un beta test finanziato dai clienti.
A questo punto sarei curioso di sapere se i visori restituiti vengono venduti come nuovi o indicati come ricondizionati. Io spero comunichino i dati a fine 2024 e che qualche influencer segua l'eventuale espansione del appstore |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Rispetto ai concorrenti, è stato curato in diversi dettagli ed è un prodotto eccellente anche se non l'ho ancora provato,non esente da difetti ma eccellente,come aspetto di immagini ci sarebbero i Pimax ma sono carenti nell' hardware che gestisce il visore più che i display che montano.
Dalle recensioni che ho visto dei vari siti di VR,Apple ha fatto un bel lavoro,questo è fuori discussione ma paga sempre li scotto della VR e della AR in generale, è poco pratica e ha l'ostacolo di troppe aspettative date dai film e serie TV in cui si vedono questi dispositivi,un po' come se qualcuno lanciasse una automobile volante,ci si aspetterebbe di vederla perfetta e performante come nei film ma la realtà è ben diversa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2019
Città: Origgio
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
Città: Hardware Upgrade
|
E ci mancherebbe altro!
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2021
|
Quote:
Ha ragione Wanna Marchi
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2021
|
Ma perché gli rispondete?
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
p.s. mi pare varjo non abbia un prodotto visore standalone e pimax abbia il crystal con la modalità standalone ma in beta Ultima modifica di TorettoMilano : 22-02-2024 alle 13:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar Ultima modifica di pindol : 23-02-2024 alle 13:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:04.