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Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
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Old 16-02-2024, 11:49   #1
Redazione di Hardware Upg
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Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/auto-...to_124436.html

Quando la Fiat Pandina uscirà di produzione, Pomigliano resterà di fatto senza commesse, ma Carlos Tavares rassicura sul futuro dello stabilimento

Click sul link per visualizzare la notizia.
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Old 16-02-2024, 11:52   #2
TecnoPC
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Tra dire e il fare...
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Old 16-02-2024, 13:19   #3
ilariovs
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La Lancia Y sta a 40K€...

Da quanto partirà la Delta?

E quanti spenderanno quelle cifre per una macchina?
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Old 16-02-2024, 14:02   #4
Alfhw
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Tempo fa ho letto che nel 1991 l'Audi aveva venduto 400.000 auto in tutto il mondo. Nello stesso anno la Lancia aveva venduto 300.000 auto sempre in tutto il mondo. Quindi la Lancia era vicina ad Audi.
Dopo poco più di 30 anni l'Audi vende credo sui 2 milioni di auto l'anno, la Lancia quasi zero.
Che disastro...
E Alfa Romeo non è messa molto meglio...
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Old 16-02-2024, 14:46   #5
barzokk
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Originariamente inviato da Redazione di Hardware Upgrade Guarda i messaggi
Quando la Fiat Pandina uscirà di produzione, Pomigliano resterà di fatto senza commesse, ma Carlos Tavares rassicura sul futuro dello stabilimento
E certo che rassicura, avrà ricevuto ordini dal suo capo, perchè si sta c@gando addosso ?
Scusate la malizia, ma finchè dava lavoro in italia era intoccabile ?
Mezzo miliardino ops

La Finanza a casa di Elkann Jr. Inchiesta per frode: tutti gli atti
https://www.ilfattoquotidiano.it/in-...i/7448289/amp/

Il tesoro degli Agnelli: 500 milioni rintracciati dalla Gdf su conti esteri
https://www.ilfattoquotidiano.it/in-...i/7448287/amp/
__________________
Promemoria: nel 2023 rottamare brum brum e comprare EV perchè i prezzi continueranno a scendere
Promemoria 2: I camion elettrici fra pochi anni saranno migliori di quelli tradizionali, e nel 2030 saranno il 99,5% delle vendite
Tesla Model Y auto del passato a 90kmh in prima corsia. Dacia Sandero auto dell'anno 2024.™ Le ormai leggendarie balle sugli incendi. E la SveziaH.
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Old 16-02-2024, 14:58   #6
barzokk
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Messaggi: 4907
Bella questa cosa:
su Lastampa e Repubblica, non c'è traccia della perquisa della Finanza in casa Elkann.

Si parla di Navalny, Esselunga, Salvinih.
Elkann per loro non esiste
__________________
Promemoria: nel 2023 rottamare brum brum e comprare EV perchè i prezzi continueranno a scendere
Promemoria 2: I camion elettrici fra pochi anni saranno migliori di quelli tradizionali, e nel 2030 saranno il 99,5% delle vendite
Tesla Model Y auto del passato a 90kmh in prima corsia. Dacia Sandero auto dell'anno 2024.™ Le ormai leggendarie balle sugli incendi. E la SveziaH.
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Old 16-02-2024, 15:02   #7
Darkon
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Originariamente inviato da Alfhw Guarda i messaggi
Tempo fa ho letto che nel 1991 l'Audi aveva venduto 400.000 auto in tutto il mondo. Nello stesso anno la Lancia aveva venduto 300.000 auto sempre in tutto il mondo. Quindi la Lancia era vicina ad Audi.
Dopo poco più di 30 anni l'Audi vende credo sui 2 milioni di auto l'anno, la Lancia quasi zero.
Che disastro...
E Alfa Romeo non è messa molto meglio...
Per forza... mentre AUDI pur essendo tamarra e con tutti i difetti che può avere ha fatto sempre auto dignitose che avranno i loro difetti ma che rimanevano su un livello diverso, Lancia si è messa a fare auto che non hanno alcuna dignità come la Y che è vero... vende ma vende al prezzo di svalutare totalmente il marchio e renderlo di nessun valore.

Alfa Romeo uguale... invece di fare auto per una clientela storica e che cerca determinate emozioni ormai fa la qualunque andando anche su modelli di un certo prestigio come Giulia a proporre motorizzazioni ridicole con cavallerie improponibili. Questo nel tempo e sia chiaro insieme ad altro, svaluterà sempre di più il marchio al punto che poi anche se alcuni modelli saranno molto validi verranno snobbati e venderanno troppo poco.

O sei un marchio per il grande pubblico e allora ci sta anche il catorcio oppure sei un marchio che vuol difendere un certo tipo di anima e allora il catorcio non devi mai prenderlo nemmeno in considerazione altro che produrlo.

Ultima modifica di Darkon : 16-02-2024 alle 16:00.
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Old 16-02-2024, 15:42   #8
Ginopilot
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Ma quanto è brutto il rendering con le ruote da 65”?
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Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
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Old 16-02-2024, 16:32   #9
Doraneko
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La Lancia Y sta a 40K€...

Da quanto partirà la Delta?

E quanti spenderanno quelle cifre per una macchina?
Più che altro, può un'auto elettrica salvare uno stabilimento nel paese che meno di tutti si fila le auto elettriche? Un'auto tra l'altro che deve soddisfare le aspettative di un pubblico esigentissimo, visto il nome e visto che già la generazione precedente è stata una bella delusione.
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Old 16-02-2024, 16:36   #10
Massimiliano Zocchi
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Più che altro, può un'auto elettrica salvare uno stabilimento nel paese che meno di tutti si fila le auto elettriche? Un'auto tra l'altro che deve soddisfare le aspettative di un pubblico esigentissimo, visto il nome e visto che già la generazione precedente è stata una bella delusione.
Dove vengono prodotte le auto è ininfluente. La Avenger elettrica e la Fiat 600 elettrica le producono in Polonia, ma mica gli interessa come va il mercato polacco.
Lo stesso sarebbe in Italia, prodotta in Italia per venderla dove la comprano. Non a caso i nuovi store a marchio Lancia non saranno aperti inizialmente in Italia, ma all'estero.
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Old 16-02-2024, 18:03   #11
dav1deser
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Ma quanto è brutto il rendering con le ruote da 65”?
Quando ho visto l'immagine ho pensato che sembrasse un rendering basato sul disegno di un bambino. E' del tutto sproporzionata, gli pneumatici non hanno la spalla, il battistrada è avvolto direttamente sul cerchione, specchietti e finestrini sono minuscoli rispetto al resto dell'auto, prese d'aria immense che sono inutili con un'elettrica. Bah...
__________________
AMD 7950X - Sapphire 7900XT Pulse - MSI PRO X670-P WIFI - 32GB@6400 - NZXT H5 Flow - Enermax Revo X't 730W - 3xAsus VG249 FHD 144Hz - 500GB Samsung 970 Evo NVME - 256GB Samsung 840 Evo Sata3 - Seagate 4TB HDD
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Old 16-02-2024, 19:14   #12
Doraneko
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Originariamente inviato da Massimiliano Zocchi Guarda i messaggi
Dove vengono prodotte le auto è ininfluente. La Avenger elettrica e la Fiat 600 elettrica le producono in Polonia, ma mica gli interessa come va il mercato polacco.
Lo stesso sarebbe in Italia, prodotta in Italia per venderla dove la comprano. Non a caso i nuovi store a marchio Lancia non saranno aperti inizialmente in Italia, ma all'estero.
In linea di massima sarei d'accordo, per la Lancia Delta invece credo che funzioni diversamente. Se la sopravvivenza di uno stabilimento dipende dalle vendite di un'auto alla quale gli italiani (soprattutto) sono molto legati e questa non ci piace (per un motivo qualsiasi), sai che il mercato italiano l'hai perso. Per gli altri paesi potrebbe essere anche un'auto come le altre e, pur magari vendendo più che qui, sarebbe una quota comunque più bassa.
Prendi ad esempio la 500 elettrica, in Italia si sono vendute più di metà di tutte le 500 elettriche vendute a livello globale.
Ripeto, "Lancia Delta" è un nome che ha un posto particolare nel cuore degli appassionati, usarlo è un'arma a doppio taglio.
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Old 16-02-2024, 19:18   #13
io78bis
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Sarebbe meglio produrre auto con alti volumi di vendita. La lancia Delta per quanto possa essere bella non credo avrà chissà quale quota di mercato.
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Old 16-02-2024, 20:01   #14
Mparlav
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La Lancia ha sempre venduto in Italia e poco all'estero, anche all'apice del successo pre-Fiat
Na anche dopo con Stratos e Delta: piaceva ammirarle nei rally, ma non compravano le stradali, all'estero.
Parlare dei volumi di vendita rispetto alla concorrenza, dimenticando fatturato ed utili, non ha alcun senso.
__________________
Wer nicht lösungsorientiert handelt bleibt Bestandteil des Problem
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Old 16-02-2024, 21:21   #15
WarDuck
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Gli stabilimenti si salvano solo se il prodotto vende, e vende abbastanza, e questo dipende da una serie di fattori, tra cui qualità e prezzo di ciò che si vende.

Ergo: non bisogna prendere per il sedere le persone.
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Old 16-02-2024, 21:48   #16
ilariovs
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Più che altro, può un'auto elettrica salvare uno stabilimento nel paese che meno di tutti si fila le auto elettriche? Un'auto tra l'altro che deve soddisfare le aspettative di un pubblico esigentissimo, visto il nome e visto che già la generazione precedente è stata una bella delusione.
Perchè se in Italia producessimo la Model Y... 8000 pezzi in Italia nel 2023, 240.000 in Europa... avrebbe importanza che in Italia ne vendono poche?
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Old 16-02-2024, 21:51   #17
ilariovs
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In linea di massima sarei d'accordo, per la Lancia Delta invece credo che funzioni diversamente. Se la sopravvivenza di uno stabilimento dipende dalle vendite di un'auto alla quale gli italiani (soprattutto) sono molto legati e questa non ci piace (per un motivo qualsiasi), sai che il mercato italiano l'hai perso. Per gli altri paesi potrebbe essere anche un'auto come le altre e, pur magari vendendo più che qui, sarebbe una quota comunque più bassa.
Prendi ad esempio la 500 elettrica, in Italia si sono vendute più di metà di tutte le 500 elettriche vendute a livello globale.
Ripeto, "Lancia Delta" è un nome che ha un posto particolare nel cuore degli appassionati, usarlo è un'arma a doppio taglio.
IN ITALIA? Più della metà delle 500 ELETTRICHE? MA ANCHE NO direi.

La Model Y è stata la BEV più venduta d'Italia. La 500e non so se è arrivata a 4000 pezzi in Italia nel 2023...
In EU li ha fatti in meno di un mese. Non vorrei sbagliare ma ad occhio 50/60.000 pezzi li ha venduti.

Se era per l'Italia era da mo che era chiuso il capitolo 500e con quei numeri.
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Old 17-02-2024, 06:18   #18
Doraneko
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Perchè se in Italia producessimo la Model Y... 8000 pezzi in Italia nel 2023, 240.000 in Europa... avrebbe importanza che in Italia ne vendono poche?
La Lancia Delta non è la Model Y, deve vendere bene qui.
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Old 17-02-2024, 06:25   #19
Doraneko
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IN ITALIA? Più della metà delle 500 ELETTRICHE? MA ANCHE NO direi.

La Model Y è stata la BEV più venduta d'Italia. La 500e non so se è arrivata a 4000 pezzi in Italia nel 2023...
In EU li ha fatti in meno di un mese. Non vorrei sbagliare ma ad occhio 50/60.000 pezzi li ha venduti.

Se era per l'Italia era da mo che era chiuso il capitolo 500e con quei numeri.
Hai ragione, ho fatto un esempio sbagliato. La sostanza non cambia però, Lancia Delta deve piacere soprattutto qui e dev'essere fatta bene perché, soprattutto la prima, è stata un'auto per intenditori. Infatti la seconda e la terza serie hanno venduto molto meno della prima, perché non erano granché. Nella testa della gente, LA Lancia Delta è sempre la prima serie, se questa in arrivo facesse schifo la gente vedrebbe il peggioramento rispetto alla prima serie, non un miglioramento rispetto alla seconda o alla terza.
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Old 17-02-2024, 07:02   #20
ilariovs
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Messaggi: 1704
[quote=Doraneko;48441694]La Lancia Delta non è la Model Y, deve vendere bene qui.[/QUOTun progetto per stare in piedi deve vendere.

Non esistono mercati nazionali che possono tenere in piedi un'auto.
A meno che non sei la Cina... 25mln di pezzi di mercato ed allora...
Ma non col mercatino italiano da 1,5mln di pezzi. Infatti la Panda che vende solo in Italia nel 2026 fine. La Sandero con 220.000 pezzi in tutta EU resterà in produzione anche dopo.

Se la 500e si basava sulle vendite italiane avevano già chiuso tutto, fortunatamente per i lavoratori ha venduto in EU.
ilariovs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
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