|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
nuovi Toshiba sat. 1400 ...
Che mi dite di questi nuovi portatili? non sembrano neanche malissimo... qualcuno l'ha già provato o acquistato?
ciap Giovanni |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Pescara
|
Ho da poco acquistato un Toshiba 1400-103 e devo dire che ne sono discretamente soddisfatto...
Nell'utilizzo quotidiano che ne faccio (Office, Internet, Lan) si dimostra veloce e stabile. Il monitor è grande, ma non è ai livelli qualitativi di Acer o Hp o IBM (a mio avviso più luminosi e con colori più vivi). La scheda video è idonea per lavorarci su in 2D e per vedere Dvd o video, mentre per il 3D lascia molto a desiderare (16 Mb ram condivisa). Ottima la gestione del risparmi energetico ed il software del touchpad, nonché la possibilità di ascoltare cd audio anche a computer spento. L'autonomia della batteria varia dalle 2 oer e mezza alle 4 (a seconda dell'utilizzo del pc naturalmente). Le casse sono normali x un portatile (comunque niente a che vedere con le Jbl dei Compaq) ed il volume è sufficientemente alto. Per il resto, l'unica pecca (almeno per me) è che il notebook non possiede interfacce seriali o ps/2, e questo rende inutilizzabili molti mouse economici o tastiere esterne. Se hai bisogno di qualche altra informazione, fammi sapere! Ciao. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:52.