|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/lo...ri_122407.html
Sta per tornare Lol: Chi ride è fuori, il comedy show targato Prime Video che anche quest'anno riunirà un cast stellare di comici, chiamati all'arduo compito di non ridere per sei ore consecutive. Ecco tutti i protagonisti Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2016
|
Ma con un sito come Hardware Upgrade questa notizia che ci azzecca??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Alla fine ogni nuova "stagione" ha dei nomi di spicco. Questa volta Diego e Tanica su tutti per me
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Mannaggia ho cliccato...mi è apparsa l' "Angela" e adesso mi è preso pure il nervoso...
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Io devo capì come mai i componenti dei "The Jackal " su Prime li infilano dappertutto (giusto perché mi piace che girano vari comici, non sempre li stessi), e perché ad ogni edizione devono per forza inserirci i non comici.
Mentre Elio come Rocco ora son parecchio ironici (se si conosce EelST sapete perché), mi chiedo il perché di Santamaria (che in comune con Cristiano Caccamo ha il fatto che ha recitato con Lillo). Io ste domande non me le faccio più, ne vedo di siti che parlano d'altro e ti ritrovi news che non centrano niente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cividale del Friuli (UD)
|
Quote:
Capisc ammè (o come si scrive) ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
|
Ma Fedez quando lo licenziano dal pianeta terra? Chiedo per un amico.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Amazon paga le bollette della redazione di HWU, quindi "ci sta" che debbano scrivere robe del genere. Ognuno deve portare la pagnotta a casa
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
ma ancora? ha stufato già dal 2
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
So di essere antipatico... Ma possibile che una volta che trovano una s t r o n a a t a devono poi propinarcela in tutte le salse per l'eternità...
Una stagione ok... Due meh... Tre basta... Oramai mi è chiaro che Amazon ha fiutato che grande fratello e scemenze simili rendono... Ovvio, è tutto solo un mio pensiero personalissimo... Però è anche pesante sentire poi parlare per mesi la gente di ste cavolate... Tutti li guardano? Boh anche tutte le mosche mangiano letame... Quindi per forza è buono? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Quote:
Sia se è un prodotto eccelso, che una cagata immane. Poi certo ne parleranno per un pò, ma proprio come il GF, una volta finito per un bel periodo non se ne parlerà più. Rimane sempre un prodotto che vedi per forza via abbonamento, non certo sulla tv in chiaro. Mi pare come il discorso di GTA VI nell'altra news, nessuno ti obbliga a seguire una cosa che non ti piace né di parlarne, io faccio altrettanto su cose che non mi interessano. E fidati che se calerà del tutto l'interesse finirà. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
|
Avete rotto il ca##o con Amazon. Ora pure i programmi televisivi... Su HWUPGRADE! Ma va... va...
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Money is the answer
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:31.